Sinner oggi, cosa sta succedendo ai China Open: la difesa del titolo appare difficilissima

Per saperne di più:
Ucraina

Dopo qualche giorno di pausa, Jannik Sinner è tornato in campo per difendere il titolo ai China Open, ma l’impresa appare molto complicata. La breve pausa è terminata per tutti i tennisti e anche il numero uno del ranking mondiale è sceso in campo all’Atp di Pechino che ha vinto la passata stagione, superando in finale il russo Daniil Medvedev in due set. Per il campione altoatesino, il percorso per la difesa del titolo è in salita. (Abruzzo Cityrumors)

Su altre fonti

L'italiano è il numero 1 della classifica ATP ed è favoritissimo contro il cileno numero 28 al mondo, ma reduce da un periodo molto negativo. L'incontro si potrà seguire in diretta TV su Sky, che ha l'esclusiva. (Fanpage.it)

Sinner se la spassa, Sinner scherza. Negli anni ha imparato a sorridere: “Devo farlo di più”, aveva dichiarato dopo la sconfitta al Roland Garros l’anno scorso contro Daniel Altmaier. (La Gazzetta dello Sport)

Altoatesino, un passato da sciatore. Nel 2020 vince il suo primo titolo ATP, a Sofia. Nel 2023, la vittoria del primo Masters 1000 a Toronto. A novembre trascina l'Italia alla conquista della Coppa Davis. (Sky Tg24 )

ATP 500 Pechino e Tokyo e WTA 1000 Pechino: Sinner parte alla difesa del titolo: per i bookie esordio a bassa quota contro Jarry

Eccolo, Jannik Sinner, pronto a tornare in campo in Cina per il Masters 500, ovviamente da numero 1 al mondo e forte del trionfo agli Us Open. E le immagini che arrivano dall'Asia ci mostrano un tennista sereno, convinto di sé, sicuro e spensierato. (Liberoquotidiano.it)

Il 23enne altoatesino oggi affronta - in diretta tv e streaming - il cileno Nicolas Jarry, 28 anni e numero 28 del ranking Atp. La sfida è la terza sul campo centrale, dove il programma si apre alle 11 locali (le 5 del mattino in Italia) con il match femminile Osorio-Tomljanovic e prosegue con la sfida maschile Zhou-Kotov. (Adnkronos)

Dopo la vittoria dell’US Open, Jannik Sinner torna in campo nell’Atp di Pechino, torneo vinto lo scorso anno. Per il numero uno del mondo l’esordio sarà contro il cileno Nicolas Jarry, avversario alla portata secondo i bookmaker: si gioca infatti a 1,04 il successo dell’azzurro, contro l’11 del colpo sudamericano, riferisce Agipronews. (LiveTennis.it)