Jannik Sinner soddisfatto: "Partita difficile contro Fritz, ho giocato bene i punti importanti"
Missione compiuta! Dopo la vittoria all’esordio di queste ATP Finals 2024 di Torino contro l’australiano Alex De Minaur, Jannik Sinner ha concesso il bis e si è imposto contro l’americano Taylor Fritz (n.5 del mondo) con un doppio 6-4 in un’ora e 41 minuti di gioco. Una partita intensa ed equilibrata, risolta dai dettagli e dall’interpretazione strepitosa di Jannik nei momenti più importanti. Del resto, la differenza tra un grande giocatore e un campione è proprio questa. (OA Sport)
La notizia riportata su altri media
Leggi tutta la notizia " Noi stiamo lavorando per avere le Atp Finals altri cinque anni a Torino. (Virgilio)
Jannik Sinner ha battuto Taylor Fritz nel secondo match del girone Ilie Nastase delle Atp Finals, a Torino. Un match che comunque non sarà decisivo per il blindare il passaggio dell’altoatesino in semifinale. (Open)
«Non lavoriamo per tenere le Atp Finals e poi vederle traslocare a Milano». Ed è a t… (La Stampa)
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 22.34 A Sinner dunque serve aggiudicarsi un set con il russo per qualificarsi e vincere il girone. Conoscendolo, scenderà in campo con l’unico intento di vincere. (OA Sport)
Il verso più popolare di “Signs”, canzone del 1971 dei Five Man Electrical Band, scritta da Les Emmerson e riproposta dai Tesla vent’anni dopo, recitava: “If God Was Here, He'd Tell You to Your Face, Man, You're Some Kinda Sinner”. (la Repubblica)
“Sicuramente fa un certo effetto sentire lo speaker che annuncia l’ingresso in campo di Jannik Sinner come numero uno al mondo, non c’è dubbio. (OA Sport)