Funerali Costanzo, da Sgarbi ad Alex Britti, l'addio dei suoi 'ospiti' e del suo pubblico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La bara portata a spalla che esce dalla Chiesa degli Artisti in piazza del Popolo a Roma sulle note della sigla del Maurizio Costanzo Show. Non poteva che concludersi così il funerale del conduttore e giornalista Maurizio Costanzo, scomparso venerdì 24 febbraio all'età di 84 anni. Moltissime le personalità dello spettacolo e della televisione presenti. "Ho perso un grande amico", dice Giancarlo Giannini (Repubblica TV)
Ne parlano anche altre fonti
Negli ultimi giorni difficili di Maria De Filippi, il parroco don Walter Insero è stato forse uno dei pochi a strapparle un sorriso. Durante i funerali di Maurizio Costanzo, morto lo scorso venerdì a Roma, ha raccontato un retroscena che ha aperto un piccolo spiraglio nel volto triste di Maria: «Ogni tanto so che gli veniva spacciato un po' di cioccolato fondente di nascosto... (leggo.it)
Proprio per lui, che ha dato il via al "coro di voci", la conduttrice argentina ha voluto spendere parole bellissime, lasciandosi andare alla commozione: ha anche avuto un pensiero per Maria De Filippi. (DiLei)
Di Edoardo Sassi «Papino, ti immaginiamo in Paradiso che organizzi un grande talk show. Ora sei per mano a Sordi e Gassman. A noi lasci un’eredità importante, l’umiltà. Non ti saresti mai aspettato una così grande manifestazione di affetto. (Corriere della Sera)
La showgirl argentina ha salutato anche Maria de Filippi, poi si è commossa: "Scusate, è troppo commovente". (Fanpage.it)
Peccato che le parole della conduttrice argentina che ha sempre lavorato con la moglie del giornalista, Maria De Filippi, abbiano convinto poco e generato non poche polemiche. Le parole di Belen Rodriguez per Maurizio Costanzo e il pensiero a Maria. (Tutto.TV)
Belen Rodriguez (in lacrime) ha dato il suo ultimo saluto a Maurizio Costanzo. In occasione della puntata de Le Iene andata in onda ieri, la showgirl argentina ha fatto una commovente dedica al giornalista, scomparso lo scorso venerdì 24 febbraio. (ilmattino.it)