Rateazione cartelle: calcolo Indici Liquidità Alfa Beta
Dettagli prodotto Il file contiene un tool excel per il calcolo dell'Indice di Liquidità e dell'indice Alfa e Indice Beta (per conoscere il numero massimo di rate che l’Agente della riscossione potrà concedere in fase di valutazione della richiesta di rateizzazione presentata) + una Guida esplicativa "Indici di Liquidità, indice Alfa e Indice Beta" (pdf di 24 pagine) sulla rateizzazione dei debiti a ruolo. (Fiscoetasse)
Su altre testate
Con l’entrata in vigore delle nuove regole in materia di rateizzazioni, previste dal decreto legislativo n. Cartelle a rate fino a 7 anni con una semplice richiesta online. (Giornale di Sicilia)
La legge prevede che, a partire dal 1° gennaio 2025 e per tutto il 2026, si possa procedere su semplice richiesta del contribuente e fino a 120mila euro di debito. Con l'entrata in vigore delle nuove regole, Agenzia delle entrate-Riscossione ha reso disponibile sul proprio sito la nuova versione di «Rateizza adesso» per l'invio telematico delle richieste. (leggo.it)
Cambiano le regole per la dilazione dei debiti fiscali: più rate, nuove soglie e indicatori aggiornati per valutare la difficoltà economica. Cartelle esattoriali: rateazione da 7 anni a 10 anni per le richieste 2025 (PMI.it)
Con l’entrata in vigore delle nuove regole in materia di rateizzazioni, previste dal decreto legislativo n. Cartelle esattoriali a rate fino a 7 anni? Basta una semplice richiesta online. (Adnkronos)
(Adnkronos) – (Lo Speciale)
Ecco quello che c'è da sapere sulle nuove regole per la rateizzazione delle tasse e le procedure da eseguire (Quotidiano di Sicilia)