Thiago Motta: 'Meritavamo più del Parma. Vlahovic in panchina? Può essere. Nessuna squadra ha vinto lo scudetto a novembre'

Contro l’Inter a San Siro (4-4) e contro il Parma in casa (2-2). L'allenatore sottolineerà l’importanza di una risposta concreta in campo, soprattutto per mantenere il passo con le altre contendenti in campionato e per rispondere alle aspettative dei tifosi. La conferenza stam (ilBianconero)

Su altri media

Dietro l'angolo, infatti, c'è la gara contro l' Udinese del Bluenergy per cercare di ritrovare la vittoria dopo gli ultimi due pareggi che hanno frenato i bianconeri nelle zone alte. Le vittorie di Fiorentina e Lazio hanno messo ancor più pressione alla Juve che ora è chiamata a rispondere sul campo nell'anticipo delle ore 18 di sabato 2 novembre. (Tuttosport)

Le parole dell'allenatore bianconero alla vigilia della trasferta di Udine: "I goal subiti? Dobbiamo essere più compatti e aiutarci di più". Thiago Motta parla ai giornalisti per presentare la prossima partita della Juventus. (Goal Italia)

THIAGO MOTTA: “A Udine dobbiamo fare una grande prestazione. Troppi gol subiti? Bisogna fare meglio a livello collettivo. Domani non ci saranno Douglas Luiz e Nico”

In questo turno andrà in scena anche il match tra Udinese e Juventus, in programma sabato 2 novembre alle 18.00: ecco i consigli per il Fantacalcio di Udinese-Juventus. (Fantacalcio ®)

“Sono felice e onorato di far parte della storia di questo grande grande club e gli auguro il meglio sia oggi che per il futuro. I ragazzi stanno bene, avremo oggi l’ultimo allenamento di preparazione per andare a Udine. (Tutto Juve)