Libero – Casadei primo obiettivo del Napoli. La richiesta del Chelsea

Libero – Casadei primo obiettivo del Napoli. La richiesta del Chelsea
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Cesarei Casadei è l'obiettivo numero uno per il centrocampo del Napoli di Conte. Il giocatore, corteggiato per settimane dal Toro, preferirebbe la destinazione azzurra secondo quanto scrive il quotidiano Libero. Il Chelsea però non accetta di cedere l'ex calciatore delle giovanili dell'Inter in prestito. La richiesta sarebbe di 15 mln più bonus e De Laurentiis sarebbe pronto a fare questo regalo al suo allenatore. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Casadei, il prezzo fatto dal Chelsea è una sorpresa per il Napoli? Leggendo i quotidiani questa mattina viene svelata la cifra chiesta dal Chelsea per cedere Cesare Casadei al Napoli: 15 milioni di euro. (Tutto Napoli)

​ Casadei rappresenta un rinforzo significativo per la squadra di Antonio Conte, che continua a puntare anche su Danilo, in rottura con la Juventus e pronto a trasferirsi a Napoli una volta risolto il contratto con i bianconeri. (Settecalcio)

Colpo di scena nel mercato di gennaio: Danilo e la Juventus sono pronti a dirsi addio. Una notizia che ha del clamoroso e che apre scenari inaspettati, con il Napoli pronto ad accogliere quello che fino a ieri era il capitano bianconero. (Napolipiu.com)

Danilo-Napoli, accordo totale: la Juventus vacilla. Cosa succederà a febbraio

Il mercato del Napoli entra nel vivo. Dopo una serie di operazioni, il club azzurro ha ufficializzato l’acquisto di Philip Billing, centrocampista danese in arrivo dal Bournemouth. Con questo movimento, si chiude una porta sul talento di Cesare Casadei, giovane promessa del Chelsea (Terzo Tempo Napoli)

Non se ne sta più parlando. Bisogna capire se adesso il Napoli apre le porte ad una eventuale cessione Italy's midfielder Cesare... (Virgilio)

Napoli Calcio Ultimissime – Accordo totale con Danilo, ora la Juventus vacilla. A febbraio la possibile svolta anche per i bianconeri: cosa succederà (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)