MERCATO LBA - Estra Pistoia punta su Derek Cooke: il lungo torna in Italia
Foto di Ciamillo L'Estra Pistoia è pronta a intervenire nuovamente sul mercato. Trattativa ai dettagli per il ritorno in Italia di Derek Cooke Jr: come riportato da La Nazione, c'è un accordo di massima con il giocatore. Il lungo, che in Italia ha già giocato con le maglie di Trieste, Treviso e Trento, ha iniziato la stagione al Hiopos Lleida in Spagna, e in 10 partite di Liga Endesa ha avuto numeri da 4,9 punti, 5,6 rimbalzi e un PIR di 7,8 di media a partita in 18.4 minuti. (Pianetabasket.com)
La notizia riportata su altri giornali
Un bilancio in 12 date salienti del 2024 del Pistoia Basket, un anno sulle montagne russe tra una prima parte esaltante e un finale in picchiata con sette sconfitte consecutive in Serie A. Dall’impresa playoff della squadra guidata da coach Nicola Brienza fino al cambio di proprietà con l’arrivo del presidente Ron Rowan, ripercorriamo il 2024 a tinte biancorosse augurando uno splendido 2025 a tutti i nostri lettori. (PistoiaSport)
E' ufficiale: l'Estra Pistoia ha ingaggiato il centro statunitense (classe '91) Derek Cooke, 2 metri e 06 per 105 kg. /01/2025 (TVL - News)
I biancorossi sarebbero intenzionati a mettere ancora mano al reparto lunghi: la trattativa con l’ex Trento è in fase avanzata (PistoiaSport)
Estra Pistoia Basket 2000 ha reso noto di aver perfezionato l'accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10. (Tiscali)
Secondo La Nazione, Pistoia avrebbe effettuato un sondaggio per Davide Denegri, playmaker della Bertram Derthona, da tempo al centro di rumors di mercato. (BasketUniverso)
Il club sta lavorando per una risoluzione consensuale con l'ex tecnico PISTOIA (ITALPRESS) - Zare Markovski non è più l'allenatore della Estra Pistoia. Lo rende noto la società toscana, che contestualmente sta lavorando per arrivare ad una risoluzione consensuale dell'accordo con il coach. (Tiscali)