De Rossi lancia un salvagente ai Friedkin: «Un giorno tornerò a Trigoria. Dove uno sta bene, torna»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da Coverciano: «Come qui, Trigoria è casa mia. Lo ha sempre detto anche il presidente» Daniele De Rossi da Coverciano lancia un salvagente ai Friedkin. Nel pomeriggio, l’ex tecnico della Roma è stato inserito nella Hall of Fame del calcio italiano. Al termine della Cerimonia a Coverciano ha rilasciato alcune dichiarazioni su un suo possibile ritorno alla Roma. Prima smentisce di aver mai escluso un suo ritorno: «Non l’ho mai detto». (IlNapolista)
Ne parlano anche altri giornali
Daniele De Rossi non lo ha ancora chiamato nessuno, per tornare alla Roma. Eppure lui ci pensa. O almeno, a domanda diretta, per citare un celebre epitaffio, non esclude il ritorno. E lo dice chiaramente dal palco di Coverciano, dove è stato inserito nella Hall of fame del calcio italiano. (la Repubblica)
Il suo nome è tornato prepotentemente di moda nelle ultime ore. E non potrebbe essere altrimenti, considerando come la Roma sia alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l'esonero di Ivan Juric e come fosse proprio Daniele De Rossi il precedente inquilino della panchina giallorossa. (Goal Italia)
Sono uscite tante cose ma al di là delle dinamiche, accadute sia qualche anno fa da calciatore, sia da allenatore, dinamiche normali di questo mestiere, io lì sono di casa, ci lavora anche mio padre”, così l’ex capitano e allenatore della Roma Daniele De Rossi nel corso della cerimonia annuale della ‘Hall of Fame del Calcio Italiano’ a Coverciano, dove il 41enne romano è stato premiato per la categoria ‘Calciatore italiano’. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Daniele De Rossi parla in occasione della cerimonia dell'Hall of Fame del Calcio Italiano tornando sull'argomento dell'esonero e del caos Roma: "A Trigoria sono a casa e come torno a Coverciano tornerò anche lì". (Fanpage.it)
Fra i tanti candidati alla panchina della Roma, per prendere il posto dell’esonerato Ivan Juric, c’è anche il nome di chi dal croato era stato sostituito, Daniele De Rossi. Intervenuto alla cerimonia dedicata alle premiazioni della Hall of Fame del calcio italiano (dove è stato premiato per la sua carriera da calciatore) l’ex centrocampista ha rotto il silenzio anche sull’ipotesi relativa al ritorno sulla panchina giallorossa. (Sportal)
Durante la premiazione degli "Hall of Fime del Calcio Italiano", giunto alla XII edizione, Daniele De Rossi ha ritirato il premio come "calciatore italiano", a dimostrazione delle importanti pagine di storia scritte nel nostro calcio, in primis la vittoria del Mondiale nel 2006. (Fantacalcio ®)