Inter-Torino 2-0, la moviola: giusto il rosso a Maripan, dubbi sul terzo gol

L'analisi degli episodi del match tra nerazzurri e granata Redazione Toro News 6 ottobre 2024 (modifica il 6 ottobre 2024 | 08:34) Il Torino perde a San Siro contro l'Inter per 3-2. Ai fini del risultato finale è determinante l'espulsione di Maripan nel primo tempo. Il cileno costringe i granata a giocare con un uomo in meno per gran parte della gara: il suo intervento è da sanzionare con il cartellino rosso in quanto grave fallo di gioco. (Toro News)

La notizia riportata su altre testate

Lì Calhanoglu colpisce Masina al piede in piena area. Il Torino riapre la partita con Zapata – contatto tra lui e Acerbi al limite dell'area – e nella stessa azione Bisseck colpisce Gineitis con un pestone: giusto il giallo per il difensore. (fcinter1908)

Solo che Inzaghi le ha vinte e Vanoli le ha perse. Finisce 3-2. (il Giornale)

Nella serata magica del francese, però, c’è stato anche il duro colpo subito alla caviglia da Guillermo Maripan del Torino, espulso per un intervento molto pericoloso al 20′. (Passione Inter)

Gazzetta dello Sport : "Paura Zapata. ginocchio ko. Esce in lacrime, esami domani"

L'analisi di Fcinter1908.it dopo Inter-Torino di ieri sera: la tripletta del francese vale tre punti preziosi nonostante i cali di concentrazione Daniele Vitiello Redattore/inviato 6 ottobre 2024 (modifica il 6 ottobre 2024 | 08:02) (fcinter1908)

Juventus 12 Una gara in più (Milan News)

Thur (TUTTO mercato WEB)