Giorgio Armani e New York, una lunga storia d'amore che lo stilista svela a Vogue Italia

Giorgio Armani e New York, una lunga storia d'amore che lo stilista svela a Vogue Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Giorgio Armani e New York: una storia di amore, passione e successo: lo stilista che ha celebrato i suoi primi 90 anni racconta la sua “Big Apple” Una sfilata davanti a 600 persone entusiaste composta da 90 look per celebrare i suoi 90 anni compiuti il luglio scorso, un party da sogno (ma dal minimo impatto ambientale e le cui emissioni sono state compensate attraverso progetti green per la città) e la riapertura del negozio in Madison Avenue in stile anni ‘30 e ’40: “il viaggio” di Giorgio Armani a New York che ha dato anche il titolo alla collezione primavera estate 2025 che qui ha sfilato è stato davvero straordinario. (Vogue Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stavolta si tratta di una giacca doppiopetto color tortora tagliata poco dopo il punto vita sopra a un paio di pantaloni in tinta infilati negli stivali a tacco basso che ti permettono di camminare spedita davanti al «porter» in livrea per salire e scendere dal treno senza problemi. (il Giornale)

Un mito a passeggio nel mito: Giorgio Armani a New York è di una semplicità talmente cristallina da essere scandalosa, provocatoria. Ci sono i decori degli anni Trenta e le linee marziali dei Quaranta, intravediamo il profilo dell’immensa Stazione ferroviaria nel cuore di Manhattan e dei grattacieli che inondano di riflessi vitrei le ombre di Central Park, la scomposizione luminosa e satura di una città che per secoli è stata l’approdo dei sognatori da ogni continente. (Harper's Bazaar Italia)

New York, 18 ottobre 2024 – Con una standing ovation entusiasta e piena di ammirazione si è chiusa ieri sera la bella sfilata di Giorgio Armani a New York per la primavera-estate 2025 all’Armory su Park Avenue, trasformata dalla sensibilità del grande stilista in una immaginaria stazione ferroviaria degli anni Quaranta. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Gianmarco Tamberi fa un “salto” a New York… per la sfilata Giorgio Armani

Helena Christensen e Lily Allen, bellezze da Giorgio Armani Giorgio Armani sfila a New York e il bel mondo accorre in Madison Avenue per l’occasione. (Io Donna)

In occasione dell’inaugurazione del nuovo edificio in Madison Evenue a New York - che si estende per ben 9mila metri quadri su dodici piani e con otto vetrine su strada - Giorgio Armani ha finalmente presentato la sua Collezione Primavera/Estate 2025. (Panorama)

L’iconico stilista ha deciso di presentare nella Mela la sua collezione per la primavera-estate 2025. Sono tanti i famosi alla corte di re Giorgio e non mancano gli italiani, tra cui uno sportivo molto legato al brand: Gianmarco Tamberi. (Lookdavip)