Giorgio Armani e New York, una lunga storia d'amore che lo stilista svela a Vogue Italia

Giorgio Armani e New York: una storia di amore, passione e successo: lo stilista che ha celebrato i suoi primi 90 anni racconta la sua “Big Apple” Una sfilata davanti a 600 persone entusiaste composta da 90 look per celebrare i suoi 90 anni compiuti il luglio scorso, un party da sogno (ma dal minimo impatto ambientale e le cui emissioni sono state compensate attraverso progetti green per la città) e la riapertura del negozio in Madison Avenue in stile anni ‘30 e ’40: “il viaggio” di Giorgio Armani a New York che ha dato anche il titolo alla collezione primavera estate 2025 che qui ha sfilato è stato davvero straordinario. (Vogue Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il saltatore marchigiano, portabandiera azzurro alle ultime Olimpiadi di Parigi, ha raggiunto la Mela con la moglie Chiara Bontempi per assistere alla presentazione della collezione primavera-estate 2025. (corriereadriatico.it)

Un evento speciale per festeggiare il nuovo negozio a New York, in un anno in cui di anniversari importanti ce n’era già stato uno, e non certo di poco conto: i novant’anni del suo fondatore, lo scorso luglio. (Rivista Studio)

Giorgio’s Gorgeous Style. Lui, in effetti, aveva già ampiamente dato prova di sé; maestro del cross-dressing quando ancora del lemma non si conosceva granché, addolcì lui e potenziò lei, con la complicità di una destrutturazione divenuta mito, a lasciare confluire il corpo e le sue movenze in un suggellato di sofisticatissima sensualità. (Elle)

La sfilata di Giorgio Armani a New York è un “viaggio” nell'eleganza e nella moda dello stilista

Giorgio Armani sfila a New York e il bel mondo accorre in Madison Avenue per l’occasione. Leggi anche Milano Fashion Week PE 2025: le tendenze capelli dalle passerelle (Io Donna)

Laura Pausini a New York per festeggiare Armani: «Grazie di tutto Giorgio» Laura Pausini che ha partecipato alla sfilata evento e al meraviglioso party dedicato all'artista stampa (Più Notizie)

Sfilata Giorgio Armani: la riapertura della boutique a Madison Avenue è diventata l'occasione per celebrare la moda dello stilista a New York, la sua seconda casa (Vogue Italia)