Giorgio Armani e New York, una lunga storia d'amore che lo stilista svela a Vogue Italia
Giorgio Armani e New York: una storia di amore, passione e successo: lo stilista che ha celebrato i suoi primi 90 anni racconta la sua “Big Apple” Una sfilata davanti a 600 persone entusiaste composta da 90 look per celebrare i suoi 90 anni compiuti il luglio scorso, un party da sogno (ma dal minimo impatto ambientale e le cui emissioni sono state compensate attraverso progetti green per la città) e la riapertura del negozio in Madison Avenue in stile anni ‘30 e ’40: “il viaggio” di Giorgio Armani a New York che ha dato anche il titolo alla collezione primavera estate 2025 che qui ha sfilato è stato davvero straordinario. (Vogue Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Fra gli ospiti speciali per la festa di Giorgio Armani a New York non poteva mancare la cantante romagnola Laura Pausini che ha partecipato alla sfilata evento e al meraviglioso party dedicato all’artista. (Più Notizie)
«Sono emozionato e felice. Ritorno a New York con un evento in un momento speciale della mia carriera e della mia vita. (Milano Finanza)
Il “Festival dell’argomento a piacere”, diretto dal giornalista Tommaso Labate, debutta a Roccella Jonica (RC) venerdì 25 e sabato 26 ottobre con un’anteprima che dà voce a Carlo Cottarelli e Makkox e lancia l’invito per la prima edizione a giugno 2025. (Corriere di Lamezia)
Il tutto quindi ha avuto inizio nel tardo pomeriggio, anche per consentire all’ospite eccellente, il Vice Presidente del Consiglio e Ministro degli Esteri, Antonio Tajani, di giungere sul luogo dell’evento. (Cronache Cittadine)
New York. Una grande stazione e una donna elegante che cammina, accompagnata da un porter con le sue valigie. Collezione primavera-estate 2025 presentata a New York (Liberoquotidiano.it)
Non poteva mancare il campione olimpico, e testimonial della Regione Marche, Gianmarco Tamberi che del brand è lui stesso un testimonial per il mondo. ANCONA In prima linea al grande evento di New York firmato Giorgio Armani (corriereadriatico.it)