Continua il brutto periodo di Politano, Repubblica: “E’ il secondo furto in pochi mesi per lui”

Non solo la mancata convocazione in Nazionale: il calciatore del Napoli Matteo Politano affronta il secondo furto in pochi mesi. Matteo Politano, attaccante del Napoli, sta attraversando un periodo difficile, non solo sul campo ma anche nella vita privata. Il calciatore non è stato convocato dal commissario tecnico Luciano Spalletti per la Nations League e, come se non bastasse, ha recentemente subito un furto. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

Arrivano delle buone notizie per quello che concerne Matteo Politano. La sua auto è stata infatti ritrovata. (AreaNapoli.it)

L'attaccante si trovava a cena a Posillipo quando, mentre consumava il suo pasto in tranquillità, gli è stata rubata la Smart. Gli episodi di furto (Auto.it)

"L'accaduto di ieri sera è veramente rammaricante, ma purtroppo non è un problema solo di Napoli. Auto rubata a Matteo Politano, è il terzo episodio negativo di cronaca che riguarda il mondo SSC Napoli, dopo la rapina subìta da David Neres e il tentativo di furto all'automobile di Juan Jesus. (CalcioNapoli24)

Fava: “Avrei portato Politano in Nazionale”

Foto Furto auto, Politano: “Problema non solo di Napoli, ma vorrei riavere una cosa..." Matteo Politano ha subito il furto della sua auto, una Smart. (Tutto Napoli)

Tensione alta in casa Napoli in seguito al furto d’auto subito da Matteo Politano. Gli inquirenti sono al lavoro per fare luce su tale episodio, che mette ulteriore apprensione visto che si tratta del terzo episodio in un lasso di tempo davvero ristretto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dino Fava, ex attaccante dell’Udinese, è intervenuto a “Napoli Magazine Live”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)