Calciomercato? No, è il “giro portieri”: il Monza prende Keylor Navas e Consigli. Karius cerca squadra per avvicinarsi a Diletta Leotta

Se lo si chiama “giro portieri”, questa volta non si sbaglia. Anzi, altro che porte girevoli: questo è veramente un piccolo tornado. E il domino inizia a partire dopo settimane intere di stallo, con i soli Di Gregorio passato dal Monza alla Juve e Martinez dal Genoa all’Inter. Più altre cose minori, certo. Ma mai nessuno si sarebbe aspettato dei colpi di scena come quello che riguarda proprio il Monza, alla ricerca di un primo portiere e di un valido vice visto il grave infortunio di Cragno (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Adriano Galliani ha centrato un grande colpo per il Monza. Un regalo che Galliani si è fatto per il suo 80esimo compleanno che cade domani, martedì 30 luglio. (Udinese Blog)

Sembrava tutto fatto per l'arrivo di Pierluigi Gollini al Monza ma la trattativa è saltata... Il Cosenza sta per dare a mister Massimiliano Alvini il centrocampista Christos Kourfalidis, operazione in chiusura. (Torino Granata)

Dai bianconeri resterà un sogno Szczesny, fuori portata a livello d’ingaggio per il club brianzolo. Adriano Galliani ha così accelerato la scorsa settimana prima per Silvestri e poi Gollini, senza trovare però alla fine l’intesa né con il portiere in forza all’Udinese né con l’estremo difensore dell’Atalanta. (CalcioMercato.it)

Slittano le visite mediche di Keylor Navas con il Monza: cosa succede

Il Monza non si ferma a Keylor Navas e vuole un altro colpo per la porta: come riporta Sky, infatti, il club brianzolo sta dialogando con il Sassuolo per definire lo scambio tra Valoti e Consigli, con quest'ultimo che sarebbe il secondo del costaricano. (SOS Fanta)

Il comunicato del club: "L’U.C. Il club francese ha trovato l'accordo con il Metz per ingaggiare il centrocampista senegalese. (La Gazzetta dello Sport)

Nonostante questo imprevisto, c'è ottimismo riguardo alla conclusione positiva della trattativa. Prima di procedere con gli esami di rito, è necessario risolvere alcuni dettagli contrattuali che stanno ritardando il suo trasferimento. (ilBianconero)