Inganno è la serie più popolare su Netflix, in particolare in Sud America

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. Pubblicazione: 11 ottobre alle 13:32 In attesa dei dati ufficiali sul numero di visualizzazioni che verranno diffusi martedì prossimo da Netflix, Inganno ha già raggiunto un importante traguardo, conquistando la vetta della classifica delle serie più viste sulla piattaforma nei primi due giorni dal lancio. L'autorevole sito Flixpatrol, che analizza i titoli più visti in streaming assegnando loro un punteggio con cui poi stila una classifica, ha posizionato la serie di Pappi Corsicato con Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti in vetta alla Top10 di giovedì 10 ottobre. (BadTaste)

La notizia riportata su altri giornali

E però lo stanno ripetendo davvero, autori e manager, stanno dicendo che la serie è molto vista in tutto il mondo e stanno parlando di Inganno, appena uscita su Netflix, una sorta di incursione in un genere, la soap-mel… (la Repubblica)

La nostra intervista all'attore protagonista della miniserie Netflix in cui recita al fianco di Monica Guerritore e della fiction dei record di Rai Uno in cui presta il volto a Salvatore Amato. (Movieplayer)

La serie italiana “Inganno” continua a far parlare di sé, scalando le classifiche di Netflix a livello mondiale e diventando un vero e proprio fenomeno di costume. La storia d’amore tra una donna matura e un giovane, ambientata nella splendida cornice della Costiera Amalfitana, ha conquistato il pubblico internazionale, in particolare in Sud America, dove ha registrato numeri da record. (Positanonews)

Si tratta di 6 episodi diretti da un regista di vaglia come Pappi Corsicato a partire da una sceneggiatura scritta, tra gli altri, anche da Teresa Ciabatti e tratta dall'inglese Gold Digger. È arrivata ieri la nuova serie Netflix, Inganno, con protagonista una strepitosa Monica Guerritore (il Giornale)

Data debutto: 1999 Professione: attore (Libero Magazine)

Perché l'unica risposta possibile era una sola: l'uomo. Film e serie tv come Babygirl, Inganno, Lonely Planet o The idea of you hanno fatto la (AMICA - La rivista moda donna)