Infrastrutture - L'aeroporto di Malpensa Berlusconi e la "mal pensata" - Urbanfile

Approfondimenti:
Ponte sullo Stretto

Somma Lombardo. In questi giorni l’aeroporto di Milano Malpensa, il secondo in Italia per traffico passeggeri, è al centro di polemiche per l’intitolazione (apparsa un po’ affrettata) a Silvio Berlusconi. Prima di tutto, va detto che l’aeroporto è situato nella provincia di Varese e si estende sui territori dei comuni di Cardano al Campo, Somma Lombardo, Casorate Sempione, Ferno, Lonate Pozzolo, Samarate e Vizzola Ticino (Urbanfile)

Su altre testate

Pier Silvio Berlusconi, Ad di Mediaset, in occasione della Presentazione dei palinsesti Mediaset ha dichiarato: (Il Giornale d'Italia)

I nove Comuni del Cuv (l’ambito intorno a Malpensa) fanno ricorso contro l’intitolazione dell’aeroporto a Silvio Berlusconi? (varesenews.it)

Pier Silvio Berlusconi, “Non entro in politica, mai richiesto sondaggi di gradimento, è una grande balla; io comunista? È come dire interista”

Continua la polemica sull'intitolazione dell'aeroporto di Milano Malpensa a Silvio Berlusconi. Il figlio Pier Silvio contro il primo cittadino Giuseppe Sala: "Sala scrive a mia sorella sui social, a lui dico 'dì se sei favorevole o no'. (Fanpage.it)

"La politica? Sarebbe un suicidio. Mediaset è ecumenica, i diritti sono di tutti. Posso essere anche interista e comunista" Pier Silvio Berlusconi: “Sull’aeroporto nessuno ci ha interpellati, non mi sono piaciuti i modi” (Dire)