Nella villa di Martufello la festa per i 90 anni di Pingitore. «Per me un padre e un maestro»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una festa in grande stile nella villa del comico e cabarettista Martufello, a Sezze, che venerdì ha aperto le porte della sua casa per festeggiare i 90 anni del maestro Pier Francesco Pingitore, regista, autore televisivo e sceneggiatore. È stato un pranzo speciale al «Villaggio Martufello», con tanti personaggi famosi della tv e del teatro, showgirl, comici, cantanti, attori e attrici, ma soprattutto gli amici di una vita, che con il patron del Bagaglino hanno condiviso anni di spettacolo, successi e soddisfazioni, da Valeria Marini a Maurizio Mattioli (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Pippo Baudo è una leggenda della televisione italiana, fortunatamente ancora in vita. Il sorriso e lo spirito sono quelli di sempre, benché sia ormai costretto a spostarsi in sedia a rotelle. (DiLei)

Il regista Pierfrancesco Pingitore ha festeggiato 90 anni attorniato da attori e soubrette con i quali ha lavorato nella sua carriera. (il Giornale)

Lo scorso maggio erano iniziate a circolare notizie di ricoveri in ospedale, malattie e problemi cardiaci. Alcuni personaggi entrano nel cuore del pubblico televisivo senza mai uscirne, anche quando per tanto tempo non appaiono più. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo le numerose voci infondate sul suo stato di salute, Pippo Baudo torna a mostrarsi in pubblico al compleanno di Pierfrancesco Pingitore. (Spetteguless)

In sedia a rotelle, con un sorriso sforzato, ma sincero. Dopo diversi mesi di assenza, Pippo Baudo è tornato a mostrarsi in pubblico, al compleanno di Pier Francesco Pingitore, dov’è apparso, in sedia a rotelle, insieme a tanti altri personaggi dello spettacolo e della televisione. (Il Fatto Quotidiano)

Presente alla festa anche Valeria Marini, che ha parlato delle condizioni di salute dell'ex conduttore: "Sono sicura che tornerà in ottima forma". (Fanpage.it)