Nella villa di Martufello la festa per i 90 anni di Pingitore. «Per me un padre e un maestro»

Una festa in grande stile nella villa del comico e cabarettista Martufello, a Sezze, che venerdì ha aperto le porte della sua casa per festeggiare i 90 anni del maestro Pier Francesco Pingitore, regista, autore televisivo e sceneggiatore. È stato un pranzo speciale al «Villaggio Martufello», con tanti personaggi famosi della tv e del teatro, showgirl, comici, cantanti, attori e attrici, ma soprattutto gli amici di una vita, che con il patron del Bagaglino hanno condiviso anni di spettacolo, successi e soddisfazioni, da Valeria Marini a Maurizio Mattioli (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Pippo Baudo torna a mostrarsi in pubblico dopo diverso tempo. (OGGI)

La festa era nel giardino della casa di Maurizio Martufello. Il conduttore tv Pippo Baudo ha 88 anni. (Open)

Il celebre conduttore, autore televisivo e radiofonico catanese, che proprio lo scorso 7 giugno ha spento 88 candeline, è tornato in pubblico in occasione del compleanno dell'amico Pierfrancesco Pingitore che di anni ne ha compiuto novanta. (Sky Tg24 )

Pippo Baudo (con un problema al ginocchio) riappare in carrozzina.

Il regista, sceneggiatore e autore televisivo per l'occasione ha voluto riunire attorno a sé tutti gli amici... Ieri, venerdì 27 settembre, Pier Francesco Pingitore ha compiuto 90 anni. (Virgilio)

Pippo Baudo non ha mancato l'appuntamento per festeggiare il compleanno di Pierfrancesco Pingitore. Il conduttore è tornato in pubblico dopo diverso tempo, mostrandosi in sedia a rotelle. (Corriere della Sera)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)