Barça in semifinale dopo 6 anni: attacco inarrestabile ma hanno un punto debole...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Barcellona e Inter si sfideranno in semifinale di Champions League: in palio c'è un posto nell'ultimo atto a Monaco di Baviera. Gli spagnoli, con Flick in panchina, sono diventati una macchina inarrestabile che torna a disputare una semifinale europea a distanza di sei anni dall'ultima volta. Scopriamo insieme i pregi e i difetti della squadra più in forma del momento. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Arsenal, Paris Saint-Germain, Inter e Barcellona sono le quattro squadre rimaste in corsa per la Champions League, confermando l’equilibrio ai vertici del calcio europeo. Con il Real Madrid campione in carica e il Manchester City, vincitore due anni fa, eliminati, il panorama della competizione è ancora apertissimo. (InterNews24.com)

Lionel Messi ha parlato a Simplemente Futbol del suo futuro con l’Argentina e l’Inter Miami. MONDIALE 2026 – «Ovviamente penso al Mondiale e alla possibilità di esserci – ammette Messi -, ma vivo giorno per giorno. (CalcioNews24.com)

Particolare importante questo, perché al momento Valladolid-Barcellona è fissata per domenica 4: è chiaro a questo punto con il ritorno della semifinale di Champions che si giocherà il martedì, la partita col Valladolid, tristemente ultimo, dovrà essere spostata al sabato. (FC Inter 1908)

L’Inter è avvisata: le sue qualità di miglior difesa della Champions verranno testate seriamente". "Negli occhi restano i numeri di un 3+1, il tridente titolare più la super riserva e nazionale spagnolo Ferran Torres, assolutamente straordinario: 40 gol e 2 assist per il 36enne ringiovanito Lewandowski, 28+22 per il miglior Raphinha di sempre, 14+18 per il minorenne Lamine Yamal. (FC Inter 1908)

Inter e Barcellona si ritrovano in semifinale di Champions League 15 anni dopo quel famoso 2010 quando la squadra di Josè Mourinho seppe resistere al Camp Nou e strappare il pass per la finale di Madrid, vinta poi contro il Bayern Monaco. (News Sports)

Allora Amazon si accordò con Sky per trasmettere l’incontro anche su TV8, canale free della pay-tv di Comcast. Una bella notizia per gli appassionati di calcio. (Il Sole 24 ORE)