Fiat Grande Panda Abarth: sarà questo il suo design?

Fiat Panda presentata lo scorso 11 luglio sta facendo parlare molto di se come del resto ci aspettavamo. In attesa di conoscere prezzi e data di apertura degli ordini sul web c’è chi si diverte ad immaginare presunte versioni di questa auto non ancora confermate. Una di queste è la Fiat Panda Abarth o Abarth Panda. Questa versione al momento non è ancora sicuro. Non sappiamo se effettivamente Abarth deciderà di lanciare un modello di questo tipo dato che non è automatico che ogni auto di Fiat abbia una versione della casa automobilistica dello scorpione. (ClubAlfa.it)

Su altri media

Il rendering della Panda Pochi giorni fa Fiat ha tolto i veli alla Panda , nel mentre correvano i festeggiamenti per i suoi 125 anni. E così Garage Italia, azienda di tendenza che va dal concetto al prodotto, guidata dalla creatività della cultura in movimento e con sede a Milano, ha immaginato la nuova auto con diverse livree che hanno caratterizzato i modelli speciali del Marchio. (Auto.it)

In pratica la gamma di Fiat si arricchirà ogni anno di una nuova Panda. Fiat Panda, svelata ufficialmente lo scorso 11 luglio dopo che le prime immagini ufficiali erano state diffuse nelle scorse settimane, darà origine ad una nuova famiglia di auto. (ClubAlfa.it)

Galleria fotografica: Ecco quali sono i reali punti di contatto tra la mitica Panda disegnata da Giugiaro e la nuova Panda, che ne raccoglie l’eredità più di quarant’anni dopo. (AlVolante)

Fiat Grande Panda ibrida

Ecco in cosa Fiat Panda è superiore rispetto alla gemella Citroen C3 Come sappiamo Fiat Panda è gemella della recente Citroen C3 che è stata svelata lo scorso mese di ottobre. (ClubAlfa.it)

Questa Panda costa appena 5 mila euro, le rivali sono avvisate: il modello esclusivo è pronto a conquistare tutti. Oggi però sul mercato c’è un modello di Panda ben diverso da quelli che vediamo ogni giorno sulle nostre strade addirittura più low cost della già super economica Pandina. (Flop Gear)

Non è escluso però un ripensamento da parte di Fiat, come già successo molte in casa Stellantis con, ad esempio, la Jeep Avenger. Per quanto riguarda le versioni a benzina, nessuna motorizzazione tradizionale a trazione manuale ma esclusivamente ibridi con cambio automatico spinti dal tre cilindri 1.2 Puretech tre cilindri di origine francese da 100 cavalli. (Il Sole 24 ORE)