Cosenza: bimba di 2 anni grave in ospedale, avrebbe ingerito cannabis

COSENZA – Un grave ed inquietante episodio è accaduto a Cosenza, dove una bambina di soli due anni è finita in ospedale, dove versa in gravi condizioni, per aver ingerito, secondo quanto emerso, della cannabis. La piccola sarebbe stata portata all’ospedale dell’Annunziata per una crisi epilettica ma dopo i primi accertamenti ed esami è stato scoperto che aveva ingerito la sostanza stupefacente. Eseguita una misura cautelare nei confronti del padre, assegnato ai domiciliari. (Quotidiano online)

Su altre testate

Nella mattinata di venerdì, i genitori hanno portato la piccola al Pronto Soccorso a seguito di una crisi epilettica. Una bambina di poco meno di 2 anni si trova attualmente in coma nel reparto di Rianimazione dell’ospedale dell’Annunziata di Cosenza a causa di un’overdose da sostanze stupefacenti. (Tifo Cosenza)

Bimba di un anno e mezzo positiva alla cannabis, è in coma farmacologico a Cosenza Fonte e articolo completo: Calabria Inchieste (Cosenza 2.0)

La piccola è ricoverata in Rianimazione all'Annunziata, era stata portata in Pronto soccorso questa mattina per una crisi epilettica. Disposto l'allontanamento per gli altri figli della coppia Ore di ansia (LaC news24)

La piccola, di due anni appena, è arrivata all’ospedale Annunziata di Cosenza accompagnata da uno dei due genitori. Cosenza, bimba ingerisce marijuana: la ricostruzione (Quotidiano di Sicilia)

Sul caso ha avviato indagini la Squadra mobile. I sanitari, dopo avere allertato il posto fisso della polizia, hanno eseguito gli esami tossicologici sulla bambina. (La Sentinella del Canavese)

Non si conoscono altri particolari sulla vicenda: le indagini vengono coordinate dalla procura diretta da Antonio D'Alessio . Il padre della piccola è stato posto agli arresti domiciliari. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)