Calciomercato Roma - L'Everton non ha intenzione di cedere Beto

Rodrigo Taddei, ex centrocampista giallorosso, ha pubblicato un post su Instagram con delle foto che lo ritraggono felice in... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... Seconda settimana di ottobre e tempo di sosta per le Nazionali. La Roma saluta 15 calciatori, impegnati con le rispettive... (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altre testate

Al ritorno dagli impegni delle Nazionali il campionato di Serie A entrerà definitivamente nel vivo. Metabolizzato il deludente pareggio casalingo ottenuto contro il Cagliari, per la Juventus sarà tempo di guardare pagina. (CalcioMercato.it)

Accostato prima alla Roma e poi alla Juventus negli ultimi giorni, Beto non dovrebbe lasciare l' Everton nel mercato invernale. (LAROMA24)

L'ex attaccante dell'Udinese non gioca una partita ufficiale dal mese di settembre e ha accumulato solo 43 minuti di gioco in questa stagione. Oltre a Lorenzo Lucca, l'ultima opzione emersa è Beto dell'Everton, il quale sta faticando a trovare spazio nella sua attuale squadra, come riportato da La Gazzetta dello Sport. (ilBianconero)

Juventus respinta due volte: l’intesa lampo spariglia le carte

Sta di un altro mese. La Juve quindi sta considerando l'idea di riportare in Italia Beto, ex centravanti dell'Udinese, ora all'Everton. (ilBianconero)

Secondo quanto riferito dal portale inglese teamtalk.com, però, l’ex Udinese dovrebbe restare all’Everton che non ha intenzione di cedere Beto né in prestito né a titolo definitivo. Beto vicino alla permanenza in Inghilterra. (Pagine Romaniste)

La rosa della Juventus si trova ad affrontare una situazione complicata, con diversi giocatori importanti fuori per infortunio, tra cui Bremer (per lui stagione finita) e Koopmeiners. (JMania)