Napoli smentita ufficiale: affare saltato definitivamente

Il Napoli smentisce categoricamente una delle operazioni di mercato a cui il club di Conte era accostato da settimane: il rinforzo è saltato. Si parla tanto di mercato in ottica Napoli, questa estate, e non potrebbe essere diversamente. L’arrivo di Antonio Conte in panchina è una scommessa molto ambiziosa per De Laurentiis, e comporta una rivoluzione nella rosa partenopea, per adattare la squadra al nuovo modulo e alle idee tattiche del tecnico ex Juventus e Inter. (Minuti Di Recupero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“L’ho quasi dovuto convincere io. Scherzi a parte, mi ha parlato dell progetto. Quando parla di questo progetto spesso fa riferimento a una famiglia. È una società ambiziosa e che vuole crescere. Con il passare degli anni sicuramente diventerà una squadra modello in Europa. (Terzo Tempo Napoli)

Chiariello: “Al Napoli non serve Hermoso, punto e basta! Questa tragedia social deve finire” Oggi su Radio CRC, nel corso della trasmissione In Ritiro Con Te, Umberto Chiariello è intervenuto con il suo punto, analizzando le tematiche del giorno (Tutto Napoli)

Pepe Reina fa parte di quei calciatori in grado di stringere un legame davvero straordinario con la tifoseria azzurra. Il portiere spagnolo ha militato a Napoli nella stagione 2013/2014 sotto la guida di Rafa Benitez, per poi tornare l’anno dopo e restarci per altri tre anni, divenendo uno dei leader della squadra di Sarri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

'Smentita Napoli su Hermoso, possibile ripicca di De Laurentiis': lo scenario

Il Napoli chiarisce con un Tweet: Hermoso non è un obiettivo di mercato. Sul difensore, attualmente svincolato ci sono anche Milan e Inter Redazione PM 24 luglio 2024 (modifica il 24 luglio 2024 | 11:47) (Pianeta Milan)

Certo, quando nella voce esuberi figura il nome di Victor Osimhen la questione assume connotati impronosticabili fino a qualche mese fa. – Messi a referto i primi acquisti, quelli più urgenti, il mercato di casa Napoli sta vivendo una fase di riflessione dettata dalle nuove contingenze: senza smaltire gli esuberi ora è difficile aprirsi a nuovi ingressi. (Quotidiano Sportivo)

Il messaggio pubblicato dalla SSC Napoli per smentire l'interesse per Mario Hermoso potrebbe celare anche dell'altro. (AreaNapoli.it)