Pio Esposito, l’agente Giuffredi: «Il Napoli lo segue, ma è dell’Inter!»
A parlare di Francesco Pio Esposito il suo agente Giuffredi. Il centravanti, oggi allo Spezia, è di proprietà dell’Inter, ma è seguito anche dal Napoli. PROPRIETÀ NERAZZURRA – L’agente Mario Giuffredi, si è trovato libero di rispondere su Kiss Kiss Napoli, in merito al futuro di Francesco Pio Esposito. L’attaccante classe 2005 in questa stagione ha segnato 6 gol in 12 partite di Serie B. Le sue parole sul futuro del ragazzo e l’interesse del Napoli: «Manna segue tanti giocatori bravi e quindi segue anche lui, ma è di proprietà dell’Inter, a giugno si vedrà». (Inter-News)
La notizia riportata su altri giornali
Così Aurelio De Laurentiis ribatte a Beppe Marotta, presidente dell'Inter, in merito all'episodio, discusso in particolare da Antonio Conte, del contatto tra Anguissa e Dumfries nella sfida al vertice di domenica scorsa. (Il Mattino di Padova)
ATTACCO – Paolo Ziliani, tramite il suo profilo ufficiale X, replica pesantemente dopo la sfuriata di Antonio Conte nel post partita di Inter-Napoli: «Conte piagnucola quando gli fa comodo ma vede la pagliuzza e non la trave. (Inter-News)
Chiariello: "Conte e ADL hanno ragione, il VAR deve poter intervenire tutte le volte che serve" Su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Umberto Chiariello”, quest’ultimo è intervenuto con il suo punto, analizzando le tematiche del giorno. (Tutto Napoli)
Non risulta apertura fascicolo Procura Federale dopo dichiarazioni di Conte: questa la notizia che arriva sul tecnico azzurro sull'edizione odierna del Corriere della Sera: "Antonio Conte (per il quale non risulta venga aperto un fascicolo dalla Procura federale: le dichiarazioni pur critiche non sono considerate offensive) domenica ha tuonato contro la Var al termine della sfida con l’Inter per il rigore concesso ai nerazzurri per il contatto Anguissa-Dumfries. (Tutto Napoli)
Appunto. Pronti a inoltrarvi nella giungla del protocollo che, anziché semplificare il gioco del calcio, lo complica? Ammoniva Voltaire: "Ogni legge deve essere chiara, uniforme e precisa. (Tuttosport)
Alfredo Pedullà, giornalista Sportitalia, ha parlato di Antonio Conte nel suo editoriale. Alfredo Pedullà, giornalista Sportitalia, ha commentato le parole dell'allenatore del Napoli nel suo editoriale: "Un flash su Antonio Conte: sono d’accordo con lui quando sostiene che il protocollo è un figlio di carta straccia da infilare in un cassetto da chiudere a tripla mandata. (AreaNapoli.it)