Da Emily in Paris 4 a The Bear 3, le serie tv novità di agosto 2024
Siete davvero sicuri di volervi allontanare dal divano per andare al mare o in montagna? Basta un attimo per perdersi le serie tv del momento e ad agosto ne arrivano (incredibilmente) tantissime nuove di zecca. I titoli imperdibili sono almeno tre: il cult The Bear 3, che ha stregato il mondo a colpi di "Sì, chef"; la seconda stagione della raffinata serie coreana Pachinko - la moglie coreana e sua maestà il fantasy, Il Signore degli anelli: gli anelli del potere 2. (Elle)
Su altri media
Dalla quarta stagione di Emily in Paris al film di South Park e John Wick 4, ecco tutte le novità in arrivo. (Movieplayer)
A seguire potete trovare una guida con tutte le news e le anticipazioni per le prossime settimane. Le novità di Netflix ad agosto 2024 Dal 1 agosto è disponibile la seconda stagione di “Unstable”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Per aiutare appassionati o semplici curiosi a orientarsi al meglio e non perdersi i prodotti del momento, proponiamo dunque una piccola guida mensile. Tra Amazon Prime Video, Netflix, Crunchyroll e Disney+, l’offerta di film e serie d’animazione in streaming in Italia è ormai parecchio ampia. (Fumettologica)
I film e le serie tv in uscita su Netflix nel mese di agosto 2024 Sul fronte deu film, la prima nuova uscita degna di nota è prevista per il 2 agosto, giorno in cui Netflix rilascerà Rebel Moon – Capitolo 1: Calice di sangue e Rebel Moon – Capitolo 2: La maledizione del perdono, vale a dire le director’s cut di Rebel Moon – Parte 1: Figlia del fuoco e Rebel Moon – Parte 2: La sfregiatrice. (Cinematographe.it)
Cosa c’è di nuovo su Netflix ad agosto 2024? Il mese comincia con le versioni director’s cut di Rebel Moon 1 e 2, ovvero la riproposizione dei due film di Zack Snyder in versione estesa e con diverse scene inedite. (Libero Tecnologia)
Gli appassionati attendono con curiosità se questa revisione potrà effettivamente elevare il livello dell’opera originale. Questa nuova edizione promette di offrire una visione più completa e approfondita delle storie già conosciute, seguendo la tradizione positiva delle precedenti Director’s Cut del regista. (Player.it)