Lazio Como, Baroni senza tre big squalificati: come sostituirà Gila, Zaccagni e Castellanos. Il retroscena

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Lazio Como, Baroni dovrà fare a meno di tre big squalificati in vista del match di questa sera contro i lariani: le sue scelte Giorno di gara per la Lazio, che questa sera ospiterà il Como nel match valido per la ventesima giornata di Serie A, prima del girone di ritorno per i biancocelesti. Baroni senza Gila, Zaccagni e Castellanos, tutti squalificati per la sfida contro i lariani. Per sostituirli le scelte più probabili sono Gigot (visto anche l’infortunio di Patric), Noslin (anche se non ancora al top) e Dia che dovrebbe agire nel ruolo di centravanti (Lazio News 24)

Su altre fonti

vincere tutte le partite": così Cesc Fabregas, tecnico del Como, alla vigilia della sfida contro la Lazio. "È una squadra di (Tuttosport)

"Andare all'Olimpico mette sempre una pressione extra. Questa deve essere sempre la nostra id (TUTTO mercato WEB)

mi identifico molto per come giocano. alla vigilia della sfida contro la Lazio. "È una squadra di (Tuttosport)

Allenamento Lazio, scelte obbligate per Baroni: chance per Tchaouna e Pellegrini

Le probabili formazioni di Lazio-Como (Fantacalcio ®)

Buon compleanno, Lazio. È il 9 gennaio, sono 125 anni per la squadra che ha portato il calcio a Roma. Tra i tanti... La sconfitta nel derby fa male ma deve essere accantonata. Il prossimo avversario, il Como, è una squadta estremamente... (La Lazio Siamo Noi)

I due centrali di difesa, dunque, saranno Gigot e Romagnoli, con Lazzari e Pellegrini favoriti su Marusic e Tavares come terzini. La Lazio è scesa sul campo di Formello per la rifinitura in vista del match di domani contro il Como. (Lazio News 24)