''Si è avvicinato e mi ha chiesto come mi chiamassi su Instagram'': Ilary Blasi rivela com'è iniziato l'amore col fidanzato Bastian

''Si è avvicinato e mi ha chiesto come mi chiamassi su Instagram'': Ilary Blasi rivela com'è iniziato l'amore col fidanzato Bastian
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Lui mi fa sentire unica. Si dice tanto che i tedeschi sono freddi, ma lui è molto romantico, più romantico di me” Nella nuova serie Netflix dedicata alla conduttrice c’è pure il 37enne a cui è legata da novembre 2022 Ilary Blasi parla di Ilary, la nuova serie tv a lei dedicata in onda su Netflix a partire da domani, 9 gennaio. Qui racconta la sua vita tra famiglia, amici e compagno. A Chi, che le regala la cover del settimanale, la conduttrice 43enne rivela com’è iniziato l’amore col fidanzato Bastian Muller, 37 anni, a cui è legata dal novembre del 2022. (Gossip News)

Ne parlano anche altre testate

Arriva il 9 gennaio su Netflix Ilary, la serie che – a un anno di distanza da Unica – ci introduce alla nuova vita di Ilary Blasi. A rendere la serie ancora più sorprendente, la partecipazione di guest star d’eccezione come Federica Sciarelli, Michelle Hunziker e Nicola Savino, che contribuiranno a creare momenti unici e inaspettati. (ilgazzettino.it)

Introduzione “Mi vedrete come non mi avete mai visto”, promette Blasi, che si racconta senza filtri in questa nuova docu-serie che arriva dopo Unica. (Sky Tg24 )

Una tinta modernissima, con base Mocha Mousse e riflessi luminosi, che la incorona regina indiscussa dei tagli castani di ultima generazione. Il 2025 inizia con il botto per Ilary Blasi (43 anni), che torna su Netflix in un biondo scurito distante anni luce dai look dell'era Totti. (Io Donna)

Ilary Blasi, la videointervista: «Vi mostro il dietro le quinte delle mie giornate»

Diretta da Tommaso Deboni, scritta da Romina Ronchi, Peppi Nocera con Ennio Meloni e Jacopo Ghirardelli, ‘Ilary’ (prodotta da Banijay Italia) è un viaggio nella ‘nuova’ vita della conduttrice: 5 episodi che mostrano "come sono veramente", dice la conduttrice all'Adnkronos. (Golssip)

Grazie alla sua personalità spumeggiante e al gossip che la circonda, è impossibile non rimanere affascinati dalla sua storia. Ilary Blasi ritorna con una nuova serie su Netflix che promette di essere un fenomeno virale. (SofiaOggi.com)

Dall'iscrizione all'università alla sua relazione con Bastian Muller. La serie prodotta da Banijay Italia dal 9 gennaio sulla piattaforma che, dopo “Unica” in cui raccontava la sua versione della separazione da Francesco Totti, promette di far conoscere la sua nuova vita. (leggo.it)