Operazione anti droga, arrestato anche Calderon: il sicario di Diabolik

Da poco è stato svelato il suo vero nome, Gustavo Alejandro Musumeci, ma il suo ruolo è sempre stato chiaro a tutti. Un sicario spietato, un'esecuzione dopo l’altra. Per la procura, un killer su commissione, un’arma vivente al servizio di Giuseppe Molisso, il signore della droga più potente della Capitale. Oggi, per entrambi, è scattato un nuovo arresto: un’inchiesta per associazione finalizzata al traffico di stupefacenti, destinata a riscrivere la mappa del potere criminale della città. (Repubblica Roma)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Quel nome è Giuseppe Molisso, 42 anni, il più potente narcotrafficante della Città Eterna. Ieri la sua or… (Repubblica Roma)
Lo scorso 7 marzo, all’istituto Sauro Franchetti di Palermo, gli studenti Gabriele Bucceri, Giulia Valerio e Samuele Di Girolamo, per le quarte della primaria; Karola Blando, Leonardo Tumminello, Michele Sardisco e Flavio Francesco Curcio, per le quinte primaria; Gabriele Manfredi Salamone, Tosca Francesca Tusa, Francesco Cavolo e Massimo Zangara, per le prime medie; e Pietro Amatuzzo per le terze medie, dopo avere superato la qualificazione e la finale d’istituto, hanno disputato la finale di area della competizione. (Monrealelive.it)

Maxi operazione dei carabinieri, coordinati dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Roma. Ventisei gli arresti. Sono accusati, a vario titolo, di associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, detenzione e cessione ai fini di spaccio, detenzione e porto illegale di armi e rapina. (Tiscali Notizie)