Sinner, ecco Shelton: servizio show, maratone, faccia tosta e niente paura

La descrizione utilizzata dall’account Instagram di Tennis TV per presentare la sfida tra Jannik Sinner e Ben Shelton rende l’idea: "Mandate le vostre preghiere alle palline da tennis". Boom boom: due colpitori di lusso uno contro l’altro agli ottavi di finale di Wimbledon. Sul campo numero 1 dell’All England Club (secondo match di giornata dopo Paolini-Keys) bisognerà tapparsi le orecchie, soprattutto se si dovesse giocare con il tetto chiuso: lo schiocco di Sinner contro le bordate del ragazzo dalla Georgia, divisivo crac del tennis che, dopo aver accumulato maratone, si confronterà con il più forte di tutti. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

. Domani Shelton affronterà il numero 1 del mondo Jannik Sinner. (Il Mattino di Padova)

Sembra che la splendida sfida con Berrettini non abbia lasciato particolari scie fisiche e mentali esibendo uno Jannik Sinner, concentrato, vivace e agile che gioca con grande efficacia e aggressività la sfida contro Kecmanovic. (UnserTirol24)

Continua il percorso di Jannik Sinner a Wimbledon. Dopo aver superato due prove intense con Yannick Hanfmann e Matteo Berrettini, il numero 1 al mondo si è sbarazzato molto facilmente di Miomir Kecmanovic e con l'aiuto della pioggia arriva più fresco del suo rivale al match degli ottavi di finale. (Eurosport IT)

Jannik Sinner: "Felice della mia prestazione. Ho visto il match tra Alcaraz e Tiafoe"

Il numero uno del mondo torna in campo a Wimbledon per affrontare un rivale che lo ha battuto a Shangai prima di perdere le altre due sfide: ora si gioca la quarta, la più importante Jannik Sinner torna in campo per affrontare Ben Shelton negli ottavi di Wimbledon: alle spalle la super sfida vinta contro l'amico Berrettini e quella contro il serbo Kecmanovic. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo il duro sforzo profuso per superare Matteo Berrettini al secondo turno, Jannik Sinner aveva bisogno di collezionare una di quelle vittorie capaci di non farti disperdere troppa energia. Il numero uno del mondo ha ottenuto quello che voleva travolgendo Miomir Kecmanovic con un sonoro 6-1, 6-4, 6-2. (Tennis World Italia)

Dopo la sofferta vittoria ai danni di Berrettini, il numero uno al mondo ha passeggiato contro Kecmanovic ed è ora atteso da un altro impegno alla portata. Shelton ha un ottimo servizio, colpi potenti e un gioco che si sposa molto bene con l’erba, ma è reduce da ben cinque vittorie al quinto set e non ha neanche avuto il giorno di riposo visto che il suo incontro con Shapovalov è stato posticipato a causa della pioggia. (SPORTFACE.IT)