Inter-Napoli, trasferta vietata ai residenti in Campania

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine SPORT

Inter-Napoli, trasferta vietata ai residenti in Campania Arriva la limitazione per il big match del 10 novembre La decisione era nell’area. Si sapeva che per i precedenti con l’Inter ci sarebbe stato il divieto da trasferta per i tifosi del Napoli residenti in Campania per la sfida del prossimo 10 novembre in casa dell’Inter. Ieri è arrivata l’ufficialità del divieto da parte delle istituzioni. A prendere il provvedimento è stato il Prefetto di Milano Claudio Sgaraglia. (Ottopagine)

Su altre fonti

Sebbene entrambi i giocatori abbiano segnato martedì sera, Modugno ha sottolineato come, a suo giudizio, i due abbiano avuto un impatto inferiore rispetto ad altri compagni di squadra, analizzando la loro prestazione complessiva. (Terzo Tempo Napoli)

Hai una buona capacità di comunicazione e desideri lavorare nel settore dei servizi ambientali? Allora questa opportunità potrebbe essere perfetta per te! (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Napoli, valevole per il campionato nazionale di serie A, stagione 2024/2025, in programma allo stadio Meazza di Milano il 10 novembre 2024, il Prefetto di Milano Claudio Sgaraglia, viste le determinazioni del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, ha adottato per preminenti ragioni di tutela dell’ordine, della sicurezza e dell’incolumità pubblica, con provvedimento, le seguenti prescrizioni: vs S.S. (CalcioNapoli1926.it)

Sarà, quindi, una super sfida tra la capolista, la squadra di Antonio Conte, e i campioni d’Italia in carica, i nerazzurri di Simone Inzaghi, senza la presenza dei tifosi azzurri. Inter-Napoli, vietato l'ingresso ai tifosi azzurri A optare per il divieto è stata la Prefettura di Milano (ilmessaggero.it)

Unica eccezione, i campani 'fidelizzati' all'Inter. Attiva la lettura vocale San Siro 'chiuso' ai residenti in Campania per Inter - Napoli in programma a San Siro domenica 10 novembre 2024 alle 20.45. (Virgilio)

Gli avvocati Erich Grimaldi e Luca Rubinacci, che avevano ottenuto il provvedimento cautelare a favore di un tifoso in occasione della partita Juventus-Napoli, hanno rilasciato le seguenti dichiarazioni con riferimento al nuovo provvedimento restrittivo che colpisce i tifosi napoletani in vista della trasferta Inter-Napoli: “Le motivazioni addotte tanto a sostegno del parere del CASMS quanto dell’ordinanza del prefetto di Milano non sembrano giustificare adeguatamente la misura restrittiva assunta, in via generalizzata, a carico di tutti i residenti della regione Campania, inclusi i possessori della fidelity card. (Tutto Napoli)