SE TONALI CAMBIA SQUADRA, IN ARRIVO AL BRESCIA ALTRI 3-4 MILIONI DI EURO – Bresciaingol

E’ in uscita dal Newcastle, che lo valuta non meno di 55 milioni. Al club di Cellino è ancora legato con clausole su rivendita e premi di formazione Milano. Con il mercato invernale (aprirà ufficialmente il 2 gennaio) ormai già in movimento, tra i nomi più gettonati c’è quello di Sandro Tonali. L’ex Rondinella è sotto utilizzato al Newcastle mentre è tornato ad essere un punto fermo dell’Italia. In Inghilterra danno per molto probabile un suo trasferimento: Milan e Juventus sono in pole position. (Bresciaingol)

Su altri giornali

La Juventus, con ogni probabilità, si ritaglierà un ruolo da protagonista nel corso della sessione invernale di calciomercato. Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, la Juventus ha individuato in Tonali un obiettivo di mercato: il cartellino vale 55 milioni. (Goal Italia)

"Juve, idea Tonali". Questo è il titolo principale della prima pagina di oggi del Corriere dello Sport. Per averlo Giuntoli può privarsi di Fagioli e Yildiz. Si riparla anche di Skriniar: nel frattempo, 4-0 al Cagliari in Coppa Italia (Milan News)

La Juventus, questa l'intenzione, reperirebbe le risorse economiche necessarie attraverso due cessioni eccellenti. Poco meno, dunque, della cifra che le 'Magpies' spesero, nell'estate 2023, per acquistare il simbolo del milanismo dal club di RedBird. (Pianeta Milan)

Impallomeni: "Juve pronta a uscire fuori. No all'addio di Yildiz per Tonali"

DOPPIA IPOTESI – Un ritorno che sembra essere sempre più probabile quello di Milan Skriniar in Italia. Dopo quanto accaduto con l’Inter e un comportamento poco leale che ha portato all’addio a parametro zero la scorsa stagione, lo slovacco non ha praticamente mai giocato con la maglia del PSG. (Inter-News)

Juve Cagliari, e se questa fosse una squadra di Coppa? C’è una nuova domanda da farsi dopo il 4-0 | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

A TMW Radio, il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni ha parlato della Juventus vista ieri sera contro il Cagliari: "Tutti seguono Motta, altrimenti non esce fuori una prestazione così. La Juve è lì, potrebbe migliorare da un momento all'altro. (Bianconera News)