Daniele Bordicchia e Eliza Stefania morti a Gualdo Tadino, inquirenti confermano il femminicidio-suicidio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli inquirenti confermano che Daniele Bordicchia ha ucciso nella sua abitazione la moglie Eliza Stefania Feru e poi si è tolto la vita. Dunque chi indaga non ha più dubbi: il dramma avvenuto in una palazzina bifamiliare a Gaifana di Gualdo Tadino è un caso di femminicidio-suicidio. L’uomo, 39 anni, ha sparato alla compagna 30enne con una Glock calibro 9. Con la stessa arma si è poi suicidato. Gualdo Tadino, femminicidio-suicidio: la conferma degli inquirenti Daniele Bordicchia ed Eliza Stefania si erano sposati lo scorso maggio Le testimonianze di chi conosceva Daniele ed Eliza Quando è avvenuta la tragedia Gualdo Tadino, femminicidio-suicidio: la conferma degli inquirenti Secondo quanto appreso dall’Ansa, le indagini hanno escluso responsabilità di altre persone. (Virgilio Notizie)
Ne parlano anche altri media
“Sono al 100 per cento pazzo e al 70 per cento vendicativo“. Così Daniele Bordicchia, il 39enne che domenica mattina ha ucciso la moglie Eliza Stefania Feru e si è tolto la vita, si definitiva sui social, nella parte dei profili Facebook che permette di descriversi. (TuttOggi)
Lui, Daniele Bordicchia, 38 anni, di Gaifana, frazione di Gualdo Tadino, dal 2015 era una guardia giurata della «Vigilanza Umbra Mondialpol Spa» e i colleghi ora attoniti dicono: «Mai una stranezza, mai un problema disciplinare», non era stressato, non era malato, insomma un «tipo tranquillo». (Corriere Roma)
Anche se l’attività degli inquirenti è ancora in corso, sembrano non esserci dubbi: quello scoperto ieri mattina intorno alle 10, in una villetta a due piani a Gaifana di Gualdo Tadino, è l’ennesimo femminicidio-suicidio. (ilmessaggero.it)
Non è chiaro cosa sia successo il 4 gennaio, quando l'uomo ha preso la pistola d'ordinanza (è una guardia giurata) e ha sparato prima a lei, uccidendola, e poi verso se stesso togliendosi la vita. Già una volta aveva lasciato casa, per poi fare ritorno. (ilmessaggero.it)
I rilievi degli inquirenti sono ancora in corso ma non ci sono praticamente dubbi che sia l’ennesimo femminicidio-suicidio, il primo del 2025, quello avvenuto in una palazzina bifamiliare del comune di Gualdo Tadino (Umbriadomani)
E l’ha fermata con un colpo di pistola, poi si è sparato alla tempia. Roma — Eliza se ne voleva andare, Daniele non intendeva permetterglielo. (la Repubblica)