Serie B, vincono Sampdoria e Catanzaro, pari a reti bianche tra Frosinone e Pisa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I toscani, fermati allo Stirpe, perdono così l'occasione di tenere il Sassuolo a quattro punti di distanza Un gol al 61esimo di Kasami permette alla Sampdoria di imporsi sul Mantova, seppur di misura. Con questo trionfo, il secondo consecutivo, i blucerchiati si portano così a 14 punti in classifica, ossia al settimo posto. Un risultato importante per la squadra allenata da Andrea Sottil, che così continua a mantenere viva la lotta per approdare ai playoff. (Diretta)
Ne parlano anche altre fonti
L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha previsto alcune restrizioni per due gare di Serie B considerate a rischio. Eccole nel dettaglio: Per l’incontro di calcio di Serie B “Brescia-Spezia” in programma il 29 ottobre 2024, caratterizzato da profili di rischio, si suggerisce l’adozione, in sede di GOS, delle seguenti misure organizzative: (TUTTO mercato WEB)
Il Pagellone di Frosinone-Pisa 0-0. Gli episodi chiave ed i protagonisti in positivo ed in negativo della gara. (leggi qui la cronaca: Cuore e compattezza, Frosinone ferma il Pisa malgrado l’uomo in meno) Gelli (AlessioPorcu.it)
Nelle altre due sfide la Sampdoria vince, di misura, in casa contro il Mantova. I ciociari portano così a casa un punto d'oro, interrompendo la striscia di due sconfitte consecutive. (Quotidiano Sportivo)
Un mancino vincente di Pajtim Kasami su sponda di Tutino al 61', regala alla Sampdoria altri tre punti: 1-0 contro il Mantova a Marassi e blucerchiati di mister Andrea Sottil in zona playoff, al settimo posto a quota 14 (come il Cesena). (Eurosport IT)
I toscani sono stati fermati dal Frosinone in 10 uomini quasi per tutto il match. Neroverdi ora a 2 punti dalla testa della classifica. I blucerchiati vincono in casa, tre punti d'oro per i giallorossi Diciotto gol, solo vittorie interne e una classifica che comincia a modellarsi: il decimo turno concede un'unica sorpresa con il Frosinone, ultimo in classifica e in inferiorità numerica che ferma la corsa del Pisa di Pippo Inzaghi. (LaC news24)
Se credete di aver avuto una brutta domenica, pensate al povero Alejandro Cichero. Doveva essere la giornata del suo esordio da titolare in Serie B contro il Pisa: un sogno trasformato in incubo. In pochissimi minuti. (Il Fatto Quotidiano)