Raspadori è la prima scelta dell'Atalanta! La posizione del Napoli nelle ultime ore di mercato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’infortunio di Ademola Lookman costringerà l’Atalanta ad accelerare in avanti. Come scrive l'edizione odierna di Tuttosport, la prima scelta della Dea resta sempre Giacomo Raspadori "ma il Napoli sta facendo muro e non intende liberare la punta per una diretta concorrente". (CalcioNapoli24)
Su altri giornali
Ultime Calcio Napoli – Un super obiettivo degli azzurri ha scelto di giocare in Arabia, già da gennaio: chi ha preso questa decisione clamorosa (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Giacomo Raspadori tra il nomi che l'Atalanta sta valutando seriamente dopo che Ademola Lookman ha rimediato un infortunio al ginocchio che lo terrà lontano dai campi per circa un mese e mezzo. Il Napoli è consapevole del gradimento degli orobici e riflette sul da farsi. (AreaNapoli.it)
Come riportato da Tuttomercatoweb, nei possibili prospetti c'è anche Raspadori - che il Napoli non vende prima di trovare un sostituto di Kvaratskhelia, poi potrebbe essere troppo tardi - mentre Cherki sembra più vicino a un passaggio in Premier. (Napoli Magazine)
Altri nomi Conte fatica ad accettarli e da qui il nome di Lookman. Non sono in ballo direttamente le società. (CalcioNapoli24)
I dettagli dell'affare (CalcioNapoli1926.it)
La Dea in difficoltà sul mercato: ha visto svanire due obiettivi di mercato Giovanni Montuori 29 gennaio 2025 (modifica il 29 gennaio 2025 | 15:53) (CalcioNapoli1926.it)