Coronavirus: un uomo di 101 anni è stato dimesso dall'Ospedale di Rimini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"In pochi giorni - scrive Lisi - è diventato 'la storia' anche per i medici, gli infermieri, tutto il personale sanitario.
Un uomo di 101 anni, positivo al coronavirus, è stato dimesso dall'ospedale Infermi di Rimini.
Il signor P. ce l'ha fatta.
Ad insegnarci che neanche a 101 anni il futuro è scritto".
E ce l'ha fatta.
Su altre testate
Ha visto tutto, il signor P. Guerre, fame, dolore, progresso, crisi e resurrezioni. anni, ha contratto il Covid-19, ma è guarito ed è tornato a casa. (La Repubblica)
Come quello raccontato dal Corriere.it relativo a un 101enne di Rimini, che, colpito dal virus, è riuscito a guarire ed ora è tornato a casa. È una speranza per il futuro di tutti noi». Il Covid-19 sta falciando un’intera generazione di anziani. (IlNapolista)
Il signor P. ce l’ha fatta. La scorsa settimana il signor P. è stato ricoverato al nosocomio di Rimini, essendo positivo al test Covid 19. (RiminiToday)
Attualità. Santarcangelo di Romagna. | 12:34 - 26 Marzo 2020. Ospedale Infermi di Rimini. Sono le tute che indossano medici ed infermieri all'Ospedale Ceccarini e scarseggiano perché difficilmente reperibili. (AltaRimini)
Il signor P. ce l’ha fatta. “Il signor P., riminese, è nato nel 1919, nel pieno di un’altra tragica pandemia mondiale. (San Marino Rtv)
Un semplice gesto che l’ODV Dottor Clown Rimini, grazie ai suoi sostenitori, vuole fare per dimostrare a suo modo la propria vicinanza e gratitudine anche per l’accoglienza che le viene confermata da anni nei reparti di pediatria, oncoematologia pediatrica, chirurgia pediatrica, day hospital pediatrico, terapia intensiva neonatale e pronto soccorso pediatrico dell’Ospedale “Infermi” di Rimini”. (News Rimini)