Cosenza – Salernitana 1 a 1: Verde risponde a Florenzi
È una partita da botta e risposta quella tra Cosenza e Salernitana, che segnano una rete per tempo e si spartiscono la posta in palio. Verde su calcio di rigore pareggia i conti aperti da Florenzi nel primo tempo. Un pareggio tutto sommato giusto per quanto visto in campo. Sponda granata bene la catena Stojanovic- Verde, poco incisivi Hrustic e Wlodarczyk. Guardando la classifica si può parlare di bicchiere mezzo pieno per gli ospiti, che lasciano la zona calda della classifica, complici i risultati scadenti delle dirette concorrenti. (Info Cilento)
La notizia riportata su altre testate
Loro sono stati bravi a venire fuori da un errore nostro. Giovanni Martusciello considera il punto di Cosenza un altro mattoncino nella crescita della sua Salernitana. (SalernitanaNews.it)
CAPORALE 6 A volte usa le maniere forti. MARTINO 5 Una buona prestazione macchiata da un errore clamoro in occasione del fallo da rigore su Wlodarczyk. (Tifo Cosenza)
Di seguito le dichiarazioni del tecnico della Salernitana Giovanni Martusciello che, probabilmente, grazie a Verde consolida la propria posizione in panchina dopo un primo tempo davvero brutto dei gra (TUTTO mercato WEB)
Senza gli squalificati Fiorillo e Tello, mister Martusciello ha dovuto fare i conti anche con le assenze degli infortunati Reine-Adelaide e Tongya schierando un undici con tanti volti nuovi (a sorpresa) rispetto al Cesena. (anteprima24.it)
Giovanni Martusciello ha commentato Cosenza-Salernitana 1-1: "Risultato figlio di una prestazione al di sotto delle nostre capacità. Il primo tempo è stata fotografia delle difficoltà. Nel secondo tempo siamo riusciti a reagire. (Ottopagine)
SALERNITANA 1 Marcatori : 37’ pt Florenzi, 19’ st rig. Verde. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)