Lazio, Baroni: “Europa League grande occasione. Zaccagni: “La fascia di capitano è un onore”

Lazio, Baroni: “Europa League grande occasione. Zaccagni: “La fascia di capitano è un onore”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Repubblica Roma SPORT

Un’occasione per tutti, anche per il tecnico. Questa è l’Europa League per la Lazio che domani alle 21 affronterà la Dinamo Kiev nella prima gara del nuovo format a girone unico, che piace molto a Baroni. Sarà un esordio assoluto per lui in una competizione internazionale da allenatore. Per questo c’è ancora più voglia di iniziare col piede giusto: “Per me è un’opportunità bellissima. Io e il mio… (Repubblica Roma)

Su altre fonti

Dopo l’avvio della League Phase di Champions League, oggi prende il via l’Europa League (anch’essa rinnovata nel format). Tra le sfide importanti della serata figura certamente Dinamo Kiev-Lazio, due squadre che possono stupire in questa manifestazione. (TUTTO mercato WEB)

Una lunga gavetta per arrivare all’appuntamento di stasera. Sono passati quasi 25 anni da quel Rondinella-Russi, prima giornata della Serie C2 girone B che sanciva l’esordio di Marco Baroni su una panchina professionistica. (TUTTO mercato WEB)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Baroni cambia pelle alla Lazio, cambiati 8 nomi su 11: "E la Dinamo vale la Champions"

Adesso abbiamo questo match delicato e importante, ma l'Europa League è un obiettivo; ci mancherebbe altro. "È mia abitudine guardare sì agli obiettivi, ma procedendo passo dopo passo. (La Provincia di Cremona e Crema)

Devo dire che ci sono aspetti positivi legati ai contenuti della prestazione. Le sconfitte sono sempre dolorose, abbiamo fatto un’analisi veloce. (Agenzia askanews)

Scusate il ritardo, vorrebbe dire Marco Baroni, che da giocatore invece le coppe le ha frequentate eccome. Il debutto in Europa a 61 anni. (La Gazzetta dello Sport)