Udinese, Runjaic: "L'allenamento pubblico non è una mossa di marketing, abbiamo bisogno di questo supporto"

Bagno di folla al Bruseschi per l'allenamento a porte aperte dell'Udinese. Contento della vicinanza anche Kosta Runjaic che ai microfoni di TV12 ha commentato l'iniziativa sottolineando l'importanza di questi momenti: "È bello avere tutti questi tifosi ma è un allenamento pubblico, non c'è nessuna mossa di marketing. Abbiamo bisogno di questo supporto. Oggi abbiamo avuto una seduta ad alta intensità e tutto è andato bene. (TuttoUdinese.it)

La notizia riportata su altri giornali

11:23 - Portieri in porta, spazio ora per delle partitelle a tempo. Gruppo diviso in tre squadre, due in campo e una a riposo. L'obiettivo é ovviamente segnare. Terminata la parte di corsa. L'allenamento si chiude con bel momento di squadra. (TuttoUdinese.it)

La squadra si sta preparando con impegno per la prossima sfida contro il Como, con il mercato che deve però ancora concludersi. L'euforia per la recente vittoria casalinga contro la Lazio ha spinto numerosi bambini, giovani e famiglie a partecipare all'evento e a seguire da vicino i giocatori di Kosta Runjaic. (TuttoUdinese.it)

Dopo la prima grande novità dell'allenamento aperto al pubblico, arriva l'ennesima conferma del supporto bianconero alla squadra. Nonostante le alte temperature, l'entusiasmo post vittoria casalinga contro la Lazio ha spinto bambini, ragazzi e famiglie a vedere da vicino i ragazzi di Kosta Runjaic che stanno preparando la prossima gara contro il Como con esercizi tattici e con il pallone. (TuttoUdinese.it)

Porte aperte al centro sportivo Dino Bruseschi per la seconda volta in questa stagione. (Udinese Blog)

Seduta mattutina davanti ai propri tifosi per l’Udinese che continua la marcia di avvicinamento alla seconda sfida casalinga stagionale, quella contro il Como in programma domenica 01 settembre 2024 alle 20,45. (Udinese Blog)

Dopo la grande vittoria contro la Lazio in un Bluenergy Stadium vestito a festa, un altro grande appuntamento per i tifosi bianconeri di stringersi attorno alla squadra e godersi da vicino il lavoro del gruppo di mister Runjaic. (Udinese Calcio)