Inter-Napoli, prosegue il duello fuori dal campo: Oriali pizzica i nerazzurri sulla corsa scudetto

Non si ferma il duello a distanza tra Inter e Napoli. Prosegue infatti il testa a testa di dialettica. Protagonista, questa volta, l'ex nerazzurro Lele Oriali. Che sarà un campionato avvincente fino alla fine lo si è capito da qualche settimana. Malgrado i segnali positivi dati ultimamente, non sarà (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Napoli continua a volare sulle ali dell’entusiasmo: con la vittoria per 1-0 contro la Roma, gli azzurri hanno confermato il loro primo posto in classifica. I tifosi non smettono così di sognare allo Scudetto, sfruttando magari l’assenza delle coppe, che quest’anno può rivelarsi un vantaggio nella preparazione della settimana. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Di seguito le sue parole. Su Radio CRC, radio ufficiale del Napoli, nel corso della trasmissione ‘A Pranzo con Umberto Chiariello’, quest’ultimo si è espresso con il suo punto. (Terzo Tempo Napoli)

Ancora oggi non si capisce come mai una squadra che vince il campionato arriva a 40 punti dalla vetta l’anno dopo. Di seguito le parole del direttore dello staff tecnico del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Oriali: "Conte il fuoriclasse del Napoli, ma le favorite sono Inter e Atalanta"|Serie A

Il Napoli Feminile prosegue la sua stagione nella Serie A Women, dove occupa attualmente il nono posto con 6 punti conquistati. Per celebrare la stagione della squadra calcisitica femminile di Napoli, è stata siglata una partnership molto importante, che vedrà Telecapri e Radio Capri al fianco del club. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

RICOSTRUZIONE – Intervistato da Radio CRC, Lele Oriali ha elogiato Antonio Conte con cui ha lavorato anche all’Inter per due anni: «L’idea era di ripartire, scegliendo il mister che in fatto di ricostruzioni è il numero uno: anche all’Inter anni fa arrivammo in una situazione da rimettere in piedi, erano tanti anni che non vincevano nulla. (Inter-News)

Il direttore dello staff tecnico del Napoli, Lele Oriali ha dichiarato a Radio CRC: "La ricostruzione? Intanto è una indicazione avuta dal presidente, è l’idea iniziale di ciò che è rimasto dall’ultima stagione: ancora oggi non si capisce come mai una squadra che vince il campionato arriva a 40 punti dalla testa l’anno dopo. (Calciomercato.com)