Milik, i tempi di recupero si allungano: è stato ancora operato al ginocchio

Ancora problemi per Arkadiusz Milik, attaccante della Juve che non è mai stato veramente a disposizione di Thiago Motta dall'inizio della stagione. Il polacco, che si era fatto male al ginocchio con la nazionale nello scorso giugno e che aveva dovuto subire un'operazione di "meniscectomia artroscopica selettiva del menisco mediale del ginocchio sinistro" era atteso al rientro in gruppo nella prossima pausa, per poter tornare a disposizione del tecnico a partire dall'8ª giornata, ma oggi è arrivata la doccia fredda: Milik è stato nuovamente operato per risolvere i dolori che avvertiva ancora e i suoi tempi di recupero si allungano di almeno 2 mesi. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

La nota del club bianconero sul calciatore che è al momento ai margini della squadra di Thiago Motta. (AreaNapoli.it)

Brutte notizie a poche ore dal calcio d’inizio della sfida della Juventus contro il Lipsia, valevole per la seconda giornata di Champions League. Thiago Motta, infatti, deve fare i conti con un vero e proprio calvario che vede come protagonista Arkadiusz Milik, che “oggi è stato sottoposto a sutura artroscopica del residuo meniscale mediale del ginocchio sinistro. (CalcioMercato.it)

Il nazionale polacco era costretto a saltare il torneo EURO 2024 a causa del problema al ginocchio patito a giugno. Il suo rientro era previsto a breve, ma una dichiarazione del club rilasciata questo pomeriggio ha confermato che il rientro verrà notevolmente posticipato. (it.football-italia.net)

Pagelle Lipsia Juve Primavera Youth League: Radu in porta e NON SI PASSA più, impatto DEVASTANTE di Biliboc VOTI (Juventus News 24)

Luca Stefanini. I tempi di recupero saranno definiti a seguito dei prossimi controlli clinici". (Sport Mediaset)

L'attaccante polacco infatti è andato di nuovo sotto i ferri. Nuovo intoppo per Arek Milik e la Juventus. (Calciomercato.com)