Ferrari, Family Investments entra in società Usa Cavallino Inc. Organizza il Concorso d'Eleganza Palm Beach Cavallino Classic

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero - Motori ECONOMIA

Enzo Mattioli Ferrari, nipote di Piero, amministratore delegato di Ferrari Family Investments e fiduciario del Piero Ferrari Trust, ha deciso di investire, attraverso Ferrari Family Investments in Cavallino Inc, società statunitense che dal 1978 pubblica la rivista bimestrale Cavallino e dal 1992 organizza il Concorso d'Eleganza Palm Beach Cavallino Classic, evento dedicato esclusivamente alle automobili Ferrari. (Il Messaggero - Motori)

Su altri media

Ferrari (LA STAMPA Finanza)

Enzo Mattioli Ferrari, discendente diretto di Enzo Ferrari e nipote di Piero, ha investito in Cavallino Inc. attraverso la Ferrari Family Investments. Mattioli Ferrari, amministratore delegato di Ferrari Family Investments e fiduciario del Piero Ferrari Trust, è un imprenditore appassionato di auto d’epoca e impegnato nella valorizzazione del patrimonio italiano. (QN Motori)

Non conosciamo la misura della partecipazione, acquisita tramite la Ferrari Family Investiments, di cui il nipote di Piero Ferrari e discendente diretto del Commendatore è amministratore delegato. (ClubAlfa.it)

PALM BEACH (FLORIDA, STATI UNITI). Imprenditore con un forte impegno nella valorizzazione del patrimonio italiano e nella promozione del Made in Italy, Enzo Mattioli Ferrari è un autentico appassionato e, soprattutto, un esperto del settore automobilistico d’epoca. (Gazzetta di Modena)

La Ferrari è in un momento estremamente positivo dal punto di vista finanziario, e sta ottenendo soddisfazioni su soddisfazioni. Nel 2023 sono state vendute oltre 13.000 auto, e nell’anno attuale si punta a fare ancora meglio, oltre che a migliorare l’utile netto di quasi un miliardo di euro dell’anno passato. (QuattroMania)

Enzo Mattioli Ferrari, discendente diretto del fondatore Enzo Ferrari e figlio di Piero, assume un ruolo importante nel mondo delle auto del Cavallino Rampante, dopo il recente annuncio di una nuova importante supercar. (HDmotori)