Ferrari, Family Investments entra in società Usa Cavallino Inc. Organizza il Concorso d'Eleganza Palm Beach Cavallino Classic

Enzo Mattioli Ferrari, nipote di Piero, amministratore delegato di Ferrari Family Investments e fiduciario del Piero Ferrari Trust, ha deciso di investire, attraverso Ferrari Family Investments in Cavallino Inc, società statunitense che dal 1978 pubblica la rivista bimestrale Cavallino e dal 1992 organizza il Concorso d'Eleganza Palm Beach Cavallino Classic, evento dedicato esclusivamente alle automobili Ferrari. (Il Messaggero - Motori)

Su altri media

Il discendente del Drake ha deciso di investire nella società americana che organizza il Concorso d’Eleganza Palm Beach Cavallino Classic Di Redazione Motori (Corriere della Sera)

Non conosciamo la misura della partecipazione, acquisita tramite la Ferrari Family Investiments, di cui il nipote di Piero Ferrari e discendente diretto del Commendatore è amministratore delegato. (ClubAlfa.it)

Un progetto lanciato nel 1978 da Piero Ferrari è ora tornato d’attualità, proprio grazie ad un notevole investimento voluto dalla casa di Maranello. (QuattroMania)

Cavallino Inc., fondata nel 1978, è l’editore della rivista bimestrale Cavallino Magazine, considerata la fonte più autorevole di informazioni sul mondo delle Ferrari classiche, e organizza il Concorso d’Eleganza Palm Beach Cavallino Classic, il più grande evento al mondo dedicato esclusivamente alle automobili Ferrari. (QN Motori)

Enzo Mattioli Ferrari, discendente diretto di Enzo Ferrari e nipote di Piero, nonché CEO di Ferrari Family Investments e Trustee del Piero Ferrari Trust, ha deciso di investire in Cavallino Inc., società americana che dal 1978 pubblica la rivista bimestrale Cavallino e dal 1992 organizza il rinomato Concorso d'Eleganza Palm Beach Cavallino Classic. (LA STAMPA Finanza)

PALM BEACH (FLORIDA, STATI UNITI). Imprenditore con un forte impegno nella valorizzazione del patrimonio italiano e nella promozione del Made in Italy, Enzo Mattioli Ferrari è un autentico appassionato e, soprattutto, un esperto del settore automobilistico d’epoca. (Gazzetta di Modena)