🔥 Consigli fantacalcio 5^ giornata: Gudmundsson, Castellanos, Douglas Luiz, Zaniolo, Morata, Soulè, Hermoso: chi gioca e chi no

Consigli fantacalcio 5 giornata – Archiviato il 4° turno di campionato, spazio alla prossima 5^ giornata, la quale potrebbe nascondere insidie e punti interrogativi. Con questo articolo analizzeremo nel dettaglio infortuni, ballottaggi e percentuali di titolarità dei casi al limite del 5° turno di campionato. Occhio anche alle probabili formazioni della 5^ giornata e agli aggiornamenti in tempo reale. (FantaMaster)

Su altre fonti

Il palinsesto prevede ben due anticipi per venerdì, con Cagliari-Empoli che avvia le danze. Spiccano poi Juventus-Napoli e il derby Inter-Milan. Seguite sempre i nostri consigli e le novità di formazione per schierare al meglio il vostro undici al fantacalcio. (FantaMaster)

Un passato al Milan comunque di tutto rispetto: in totale 135 presenze e 22 gol in Serie A con la maglia rossonera. L'ex per eccellenza: passato da una sponda all'altra della stessa città, con già bonus all'attivo ai danni dei suoi vecchi tifosi che a naso non dovrebbero avere più da un po' il suo poster appeso in camera. (Fantacalcio ®)

Ospite al Salone Nautico di Genova, l’Onorevole Matteo Salvini – noto tifosissimo rossonero – ha rilasciato anche qualche battuta ai cronisti presenti, relativamente al derby Inter-Milan di domenica. Mostrando ben poca fiducia (Inter-News)

Mario Balotelli, ancora svincolato, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN. L’attaccante, ora a caccia di una sistemazione, non ha mai fatto mistero di simpatizzare il Napoli, club a cui è stato accostato diverse volte negli anni scorsi, senza tuttavia che le voci sfociassero in un qualcosa di effettivamente concreto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La Serie A torna in campo per la quinta giornata, due sono gli anticipi del venerdì: in campo Verona-Torino e Cagliari-Empoli. (Fanpage.it)

Archiviata la prima giornata di Champions League, che per quanto riguarda le italiane ha visto la Juventus vincere e il Milan perdere, oltre ai pareggi di Atalanta, Bologna e Inter, è già tempo di Serie A. (TUTTO mercato WEB)