Napoli: investita e uccisa mentre accompagna i figli a scuola in via Marina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli: investita e uccisa mentre accompagna i figli a scuola in via Marina La donna è stata travolta da un'auto. Sul posto la Municipale Una donna di 43 anni, madre di due bambini, è morta in un incidente stradale a Napoli, in via Brin. La donna, scondo una prima ricostruzione, aveva accompagnato i figli a scuola poco prima di essere travolta da un'auto all'altezza di Sant'Erasmo. L'incidente strada è avvenuto attorno alle ore 9 di oggi 1 ottobre. (Ottopagine)
Ne parlano anche altre fonti
di 22 anni, a bordo di una Fiat Panda, percorreva la corsia riservata di Via A. Giovanni. (ilmattino.it)
L’impatto con una Fiat Panda, condotta da un 22enne che procedeva sulla corsia preferenziale, è stato violentissimo. Tragedia a Napoli, donna investita ed uccisa dopo aver accompagnato i figli a scuola (Positanonews)
Una donna di 43 anni è stata investita e uccisa da un'auto questa mattina, 1 ottobre 2024, a Napoli, in via Brin, strada di accesso al centro della città. Gli uomini della Polizia locale stanno effettuando i rilievi. (leggo.it)
Alla guida del veicolo coinvolto nell’incidente si trovava un 22enne, che percorreva la corsia preferenziale di via Volta in direzione San Giovanni. La Dinamica dell’Incidente (Il Fatto Vesuviano)