M5S, Maiorino contro Beppe Grillo: "Patriarcale, non capisce che suo tempo è concluso"

La senatrice attacca il fondatore del Movimento Cinque Stelle dopo l'ultimo intervento sul blog del comico “Grillo è patriarcale e paternalistico. Non tutti hanno la saggezza di comprendere quando il proprio tempo è concluso”. Così la vicepresidente dei senatori M5S Alessandra Maiorino commenta con LaPresse il post pubblicato oggi dal fondatore del Movimento Cinque Stelle Beppe Grillo sul suo blog. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre fonti

Beppe Grillo torna a parlare della situazione del M5s sul suo blog e lo fa con un testo dal titolo «Gli altri siamo noi». Il garante scrive «mi sono intervistato e ho aspettato», riferendosi alle sue dichiarazioni sui Cinque Stelle e a quelle che sembrano mancate risposte ricevute. (Corriere della Sera)

Alla fine il commento pubblico di Beppe Grillo arriva con un'autointervista pubblicata sul Blog. Come ai vecchi tempi, il sito del comico detta la linea. E infiamma i malumori tra i parlamentari. Il fondatore torna ad attaccare l'avvocato. (il Giornale)

Siamo i pazzi che ci hanno provato per davvero, al punto da invocare la nostra fine una volta finito il lavoro". Un messaggio con cui il co-fondatore dei cinque stelle sembra tornare all'attacco con chi nel Movimento chiede di abolire il vincolo dei due mandati per gli eletti e sopratutto con Giuseppe Conte, anche se in modo indiretto. (L'HuffPost)

M5S, Grillo attacca 'Gli Altri': "Chi ha vinto lotteria elezioni non vuole cedere passo"

" Su una cosa siamo d'accordo: che non vogliamo scioglierci anche noi". Grillo si autointervista e scrive sul suo blog : “Ripartiremo da antenne puntate sui cittadini e da un’azione politica diversa". Poi aggiunge:" dobbiamo tornare a proporre idee radicali e visionarie, smarcandoci da una collocazione che è vecchia e superata da decenni" ascolta articolo (Sky Tg24 )

Travaglio: "Auspico la morte dei cinquestelle" Travaglio: “Auspico la morte dei cinquestelle” (Virgilio Notizie)

Il fondatore del Movimento sul suo blog: "Basta pifferai, decideremo autonomamente il nostro destino" (LAPRESSE)