Tavares Lazio, le condizioni del giocatore: ecco quando potrà ritornare in campo. Gli ultimi aggiornamenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tavares Lazio, il portoghese sta lavorando per recuperare e rimettersi a disposizione di Baroni Il rientro di Nuno Tavares , come riporta Corriere dello Sport, è in bilico tra le sfide col Parma e il Napoli. Il biancoceleste sta lavorando ogni giorno per recuperare e rimettersi a disposizione di Baroni. Sicuramente non ci sarà contro Bologna e Ludogorets, ma proverà a tornare contro il Parma. Nel caso in cui non dovesse farcela si slitterebbe alla sfida contro il Napoli di Coppa Italia (Lazio News 24)
Ne parlano anche altri media
Lazio, quando rientra Tavares? Più Napoli (in Coppa o in campionato) che Parma (TUTTO mercato WEB)
LAZIO – “Di solito nelle soste si recuperano giocatori, in questo caso li ha persi. Fa parte di un percorso lungo in cui questi eventi ci stanno, la cosa importante è che Baroni abbia la capacità di compattare ancora di più il gruppo per compensare queste mancanze. (lazialita.it)
Ecco le sue dichiarazioni: “La situazione è migliorata. Mancano ancora 48 ore, ma tra gli indisponibili ci dovrebbe essere il solo Tavares. Ci sono comunque tanti giocatori che non sono in condizione ottimale, come Pedro. (Solo la Lazio)
"Oggi abbiamo sottoscritto un accordo di collaborazione tecnica con la società Cosmopolitano. Questa è una... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - L'ex attaccante biancoceleste è nella Capitale per un nuovo accordo con un club verdeoro... (La Lazio Siamo Noi)
Liverani su Lazio-Bologna: "Mi aspetto una gara attenta da parte di entrambe" (TUTTO mercato WEB)
foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)