Bloober Team annuncia il nuovo survival horror Cronos: The New Dawn

Freschi di lancio del loro Silent Hill 2, i polacchi Bloober Team hanno annunciato oggi una nuova IP horror: Cronos: The New Dawn, in arrivo nel 2025, è un survival horror in terza persona ambientato in due periodi temporali diversi, la Polonia comunista degli anni '80 ed una una terra desolata e futuristica annientata da una pandemia nota solo come The Change. Per ora non si sa molto altro del gioco, ma il trailer cinematico d'annuncio lascia ben sperare a livello di ambientazioni, atmosfere e direzione artistica: eccovelo di seguito! (MondoXbox)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra le sorprese in serbo per l'Xbox Partner Preview andato in onda questa sera c'è anche Cronos: The New Dawn, un nuovo survival horror realizzato da Bloober Team, lo studio autore del recente remake di Silent Hill 2, oltre che della serie Layers of Fear, Observer e The Medium. (Multiplayer.it)

Cronos: The New Dawn combinerà elementi di viaggi nel tempo, ambientando la storia tra un futuro post-apocalittico e la Polonia degli anni '80. (Tom's Hardware Italia)

Cronos: The New Dawn è il nuovo horror degli autori di Silent Hill 2 Remake

«Addentratevi nel cuore di una lotta mortale contro nemici schiaccianti con un gameplay basato sul combattimento, mentre scoprite i misteri di una contorta storia di viaggi nel tempo. Dopo averci fatto spaventare con Silent Hill 2 Remake, Bloober Team ha presentato Cronos: The New Dawn, un nuovo titolo che uscirà nel 2025 su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC. (Spaziogames.it)