📢 Infortunio Olivera, brutta notizia per Conte: si ferma il terzino nel finale

Infortunio Olivera – Arriva una brutta notizia per Antonio Conte nel finale di Fiorentina-Napoli. Al minuto 89′, infatti, si è fermato per un problema fisico Olivera. Le prime sensazioni non sembrano positive, visto che il giocatore è uscito aiutato dai membri dello staff azzurro. Il terzino uruguaiano, dopo aver subito un fallo all’altezza del polpaccio, si è accasciato a terra, mostrandosi da subito molto dolorante. (FantaMaster)

Ne parlano anche altre testate

L’esterno sinistro del Napoli costretto al cambio all’87’ della sfida contro la Fiorentina. Si teme un problema alla caviglia. Tifosi del Napoli e Antonio Conte con il fiato sospeso per l’infortunio occorso a Mathias Olivera. (Napolipiu.com)

Il Napoli ha vinto per 3-0 contro la Fiorentina allo stadio Artemio Franchi. Non c’è storia nella partita delle 18, i partenopei allungano sull’Inter al primo posto. (Inter-News)

Nel corso dei minuti finali tra Fiorentina e Napoli, dopo uno scontro di gioco fra Colpani ed Olivera, il numero 17 del Napoli ha dovuto alzare bandiera bianca. Il difensore ha mostrato in maniera evidente tutta la propria sofferenza ed è stato soccorso prontamente dallo staff medico azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’infortunio di Olivera fa tremare il Napoli, in lacrime dopo un brutto fallo: condizioni e tempi di recupero

Il successo del Napoli a Firenze: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. Gli azzurri, grazie a questo successo, volano a +3 sull’Atalanta e +4 sull’Inter, staccandosi in vetta alla classifica. (Terzo Tempo Napoli)

Da monitorare in casa Napoli le condizioni di Mathias Olivera. Il terzino uruguaiano è stato infatti costretto al cambio all’87’ della gara contro la Fiorentina dopo un fallo di Colpani. L’azzurro è uscito zoppicando... (SOS Fanta)

Difficile dedurre adesso i tempi di recupero, accertamenti successivi chiariranno anche questo aspetto oltre a fornire un quadro più chiaro e completo sulle condizioni del giocatore. (Fanpage.it)