Giubileo 2025, ecco la mascotte ufficiale Luce: app e social per prepararsi all'evento

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Impermeabile giallo, stivali sporchi di fango, bastone da pellegrino e crocifisso al collo. Ecco Luce, la piccola mascotte per il Giubileo 2025 presentata oggi durante la conferenza stampa da Sua Eccellenza Mons. Fisichella. Tra i Millenial e la Gen Z forse molti avranno riconosciuto lo stile inconfondibile di Tokidori. La mascotte, infatti, è stata disegnata dall’illustratore Simone Legno, ed è stata concepita con l’intento di riflettere la cultura pop, particolarmente apprezzata dai giovani e porta con sé un messaggio di speranza e accoglienza. (ilmattino.it)

Su altri giornali

Il Giubileo 2025, che si terrà a Roma, è alle porte e in occasione della conferenza stampa dedicata all'evento è stata presentata anche la mascotte ufficiale che si chiamerà "Luce"... CLICCA TRA LE FRECCE PER L'ARTICOLO COMPLETO > ROMA 2025 < (La Lazio Siamo Noi)

Si chiama Luce ed è la mascotte ufficiale del Giubileo 2025. L'ha presentata lo scorso 28 ottobre il monsignor Rino Fisichella, proprefetto del Dicastero per l'evangelizzazione che si occupa di tutte le attività di promozione dell'Anno santo. (WIRED Italia)

Per celebrare l’imminente Giubileo, e nel tentativo disperato di catturare i cuori e le menti dei bambini cresciuti con gli anime, il Vaticano ha svelato Luce, la nuova mascotte dell’anno giubilare. (Rivista Studio)

Sai che esistono delle vecchie 10 lire per cui gli appassionati offrono cifre inimmaginabili? Se le trovi non buttarle, potresti avere in casa un tesoro

Giubileo, presentati gli eventi culturali in preparazione all’apertura della Porta Santa (Giubileo 2025)

Porta con sé un messaggio di speranza e accoglienza. Il monsignor Rino Fisichella ha presentato ufficialmente Luce, la mascotte del Giubileo 2025. (Fanpage.it)

Un esempio classico in Italia è la vecchia moneta da 10 lire, che ha un valore sentimentale per molti e, in alcuni casi, un grande valore economico. Questo articolo esplora le monete da 10 lire che hanno catturato l’interesse dei collezionisti e potrebbero valere centinaia o addirittura migliaia di euro se in condizioni eccellenti. (Proiezioni di Borsa)