Harvey Weinstein trasportato d'urgenza in ospedale per un intervento al cuore

Harvey Weinstein trasportato d'urgenza in ospedale per un intervento al cuore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'ex produttore di Hollywood, 72 anni, è stato trasportato dal carcere di Rikers Island, dove è detenuto, al Bellevue Hospital di New York per un intervento chirurgico d'urgenza. È stato sottoposto a una procedura per rimuovere fluido dal cuore e dai polmoni Harvey Weinstein, 72 anni ed ex produttore di Hollywood, è stato trasportato d'urgenza dal carcere di Rikers Island, dove è attualmente detenuto con l'accusa di stupro , al Bellevue Hospital di New York per un intervento chirurgico d'urgenza al cuore, dopo aver avvertito dolori al petto. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

WASHINGTON. Durante un’audizione davanti al giudice della Corte statale di New York, Curtis Farber, la procuratrice Nicole Blumberg ha detto che un «gran jury» ha incriminato nuovamente Weinstein senza tuttavia specificare i crimini per cui... (Necrologie)

Già a luglio era stato ricoverato per gravi problemi di salute, tra cui una polmonite bilaterale. L'ex produttore cinematografico si trova ora in carcere a Rikers Island, New York, accusato di violenza sessuale. (Fanpage.it)

Gli avvocati dell'ex produttore hanno infatti rivelato che il loro cliente ha rischiato di morire e, ovviamente, non poteva essere presente. Harvey Weinstein dovrà affrontare ulteriori accuse in tribunale e la notizia è stata annunciata in aula oggi, a pochi giorni dai problemi medici che lo hanno costretto a sottoporsi a un'operazione al cuore. (Movieplayer)

Nuove accuse nei confronti di Harvey Weinstein, l'ex produttore incriminato per presunte violenze

La prossima udienza del caso Weinstein a New York è il 18 settembre. «È quasi morto», ha detto il suo avvocato Arthur Aidala e una fonte del sito Deadline ha appreso che anche dopo l'intervento le condizioni dell'ex produttore «non sono buone». (Corriere del Ticino)

Weinstein si trova in terapia intensiva al Bellvue Hospital, in attesa dei risultati di nuovi esami. È stato sottoposto a una procedura “per rimuovere fluido dal cuore e dai polmoni”, ha reso noto un suo portavoce. (Il Fatto Quotidiano)

Dovrà affrontare un nuovo processo dopo che la sua condanna è stata annullata lo scorso aprile. (Fanpage.it)