Nuovo altoparlante per iPhone: HomePod è "mini"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se posizionati in diverse stanze, gli altoparlanti HomePod mini permettono di ascoltare la stessa musica, sincronizzata, in qualunque punto della casa, oppure un brano diverso in ogni ambiente.
HomePod mini si adatta ancora meglio a ogni ambiente della casa e offre un audio di qualità, la praticità di Siri e funzioni di domotica intelligenti e sicure, proteggendo al contempo la privacy
Due HomePod mini in uno stesso ambiente creano un abbinamento stereo, che offre un’esperienza ancora più coinvolgente quando si ascolta la musica. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Lo stelo delle AirPods 3 è più corto e ciò rende le cuffie true wireless più ergonomiche. Apple AirPods 3: caratteristiche e prezzi. Le AirPods 3 portano sul mercato un design tutto nuovo, ma anche delle grandissime novità a livello hardware. (Tech4Dummies)
Volume automatico di Siri: Siri regolerà anche automaticamente il volume di conversazione su HomePod mini in base all’ambiente della stanza e alle dimensioni dell’utente. 18 ottobre 2021. comunicato stampa. (NbaRevolution)
I nuovi mini colori HomePod si uniranno alle edizioni bianca e grigio siderale già disponibili per la vendita. Apple ha affermato che questi nuovi colori saranno disponibili a novembre per $ 99. (CybeOut)
Leggi anche:. Apple: HomePod Mini. Il primo prodotto ad essere stato presentato durante l’evento di ieri è stato l’HomePod Mini. Il nuovo MacBook Pro avrà una memoria da 16GB configurabile con 32GB (M1 Pro o M1 Max) o 64GB (M1 Max). (Evosmart)
Apple Music Voice Plan è il nuovo piano di abbonamento di Apple Music sviluppato sulla potenza di Siri. Gli utenti possono abbonarsi a Apple Music Voice Plan tramite Siri dicendo “Ehi Siri, inizia la prova gratuita di Apple Music Voice” oppure direttamente dall’app Apple Music. (iGizmo.it)
Commentando la nuova offerta, il vicepresidente di Apple Music and Beats, Oliver Schusser, ha dichiarato:. “Apple Music e Siri sono partner naturali e lavorano già perfettamente insieme. Il nuovo abbonamento è stato progettato attorno a Siri, l’assistente vocale dell’azienda. (CybeOut)